COMUNE DI PORTOGRUARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 17-10-2014)

 
Bando di gara  per  servizio  di  copertura  assicurativa  all  risks
(incendio-furto-elettronica) periodo 01.02.2015 /  31.01.2019  -  CIG
                             595061392F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione,  indirizzi  e   punti   di   contatto:   Comune   di
Portogruaro, Piazza della Repubblica 1, - Area Economico  Finanziaria
tel. 0421/277258,  e-  mail:  portogruaro.ragioneria@adria.it  -  fax
0421/71217 -Indirizzo internet: www.comune.portogruaro.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. - Il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati  e  sono
scaricabili        dal         suddetto         sito         Internet
http://www.comune.portogruaro.ve.it/ti-porto-on/appalti-concorsi-avvi
si---trasparenza. Le offerte vanno inviate a: Comune di  Portogruaro,
Piazza della Repubblica,1 (VE) - Italia, all'attenzione  di:  Ufficio
Protocollo, tel. 0421/277211. 
  Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': autorita' locale. 
  L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Servizio  di  copertura  assicurativa  all  risks  (
incendio - furto - elettronica ). 
  Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Servizi.- categoria di servizi:  n.  6a  CPV
66515000 
  Luogo di prestazione: secondo quanto previsto nel C.S.A. 
  Codice NUTS: ITD35 
  L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  servizio  di
copertura assicurativa all risks. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no 
  Divisione in lotti: no 
  Ammissibilita' di varianti: si, nei limiti di quanto  previsto  nel
disciplinare di gara 
  Quantitativo o entita' totale: Valore stimato,  280.000,00  incluso
ogni onere ed imposta 
  Opzioni: No. 
  Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  un  quadriennio  dal
01.02.2015 al 31.01.2019 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  e  definitiva
come richiesto nel disciplinare di gara 
  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di   pagamento   e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  mezzi  di
bilancio. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  RTI  (Riunione   Temporanea
d'Impresa) o in coassicurazione 
  Altre condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: No. 
  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  mediante  attestazioni  e   dichiarazioni   espressamente
indicate nel bando integrale e disciplinare di gara. 
  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Informazioni  e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  come  richiesto
nel disciplinare di gara. 
  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e  formalita'   necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: come richiesto nel disciplinare
di gara 
  Appalti riservati: No 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: Si - Alle compagnie  di  assicurazione  in  possesso  di
idonea autorizzazione  ISVAP  ora  IVASS  per  l'esercizio  del  ramo
assicurativo in appalto ( D.lgs 175/95 e D.lgs 209/2005) 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri  di  aggiudicazione:  all'  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del  D.lgs  163/2006.  -  non  sono
ammesse offerte pari o in aumento rispetto all'importo posto  a  base
di gara 
  Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina n. 957 del 09.10.2014 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare oppure il documento descrittivo: Documenti a pagamento:
no. - Il bando, il disciplinare di gara, il C.S.A  e  ogni  documento
complementare, sono accessibili a decorrere dalla  pubblicazione  del
bando e possono essere scaricati dal  sito  Internet  del  Comune  di
Portogruaro o richiesti ai punti di contatto suindicati 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: il giorno 03.12.2014 ore 12.00 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta:180 gg. 
  Modalita' di apertura delle offerte:  Data  04.12.2014  ore  12.00.
Luogo: Palazzo  Municipale  -  Piazza  della  Repubblica  1.  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    Legali
rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Trattasi di un appalto periodico: no 
  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai  fondi
comunitari: no 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Veneto. 
  Presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi del D.lgs 104/2010. 
  Data di invio del bando alla GUCE: 10.10.2014 
  Li, 10.10.2014 

           Il responsabile dell'area economico finanziaria 
                        dott.ssa Anna Rossit 

 
T14BFF17547
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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