AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA H

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 17-10-2014)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Azienda USL RM H Indirizzo postale: Borgo Garibaldi  12  -
Citta': Albano Laziale Codice postale: 00041 Paese: Italia 
  Punti  di   contatto:   U.O.C.   Acquisizione   Beni   e   Servizi.
All'attenzione  di:  Dott.  Danila  Fiorillo  -  Telefono:  (+39)  06
93273815  (+39)  -  Fax:  (+39)  06  93273321  -  Posta  elettronica:
danila.fiorillo@aslromah.it   Indirizzo   internet    Amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.aslromah.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra  indicati   Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo  e  per
il sistema Dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti
di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale - salute 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Forniture 
  Luogo principale di esecuzione: Territorio Azienda USL RM H 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di  dispositivi  medici  occorrenti   al   Servizio   di   Radiologia
Interventistica Suddivisione in 42 Lotti. 
  II.1.6.) CPV - Vocabolario principale 
  Oggetto principale: 33.14.16.20-2 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo  massimo
presunto per 24 mesi €. 900.874,00 oltre Iva 
  II.2.2.) Opzioni: No 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Periodo  in   mesi   o   giorni:   24   mesi   (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
    Cauzione  provvisoria:   cauzione   provvisoria:   pari   al   2%
dell'importo annuale della fornitura per i  lotti  di  partecipazione
nei modi indicati nel disciplinare di gara. 
    Cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per tutta la
durata del contratto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione di  raggruppamenti  temporanei  di  impresa  ai  sensi
dell'art. 37 del D. Lgs.  12/04/2006  n.  163.  Non  e'  ammesso  che
un'impresa partecipi alla procedura singolarmente e quale  componente
di un R.T.1.  ovvero  partecipi  a  piu'  R.T.I.,  pena  l'esclusione
dell'impresa medesima e del R.T.I.. Non possono partecipare  Imprese,
anche in R.T.I. o Consorzio, che  abbiano  rapporti  di  controllo  o
collegamento, ai sensi dell'art. 2359 cod. civ.,  con  altre  Imprese
che partecipano alla gara singolarmente o quali componenti di  R.T.I.
o Consorzi, tali da falsare la concorrenza. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 
    Specificate nel disciplinare di gara disponibile all'indirizzo di
cui al punto I.1 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Modalita'  specificate
nel disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Modalita' specificate nel  disciplinare
di gara 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: no 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio?: si 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso - per il Lotto
n. 1 Offerta economicamente piu' vantaggiosa - per i Lotti dal  n.  2
al 42 in base ai criteri indicati di seguito: 
    a) Prezzo: 50/100 
    b) Qualita': 50/100 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 
    Termine per il ricevimento delle richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: Data: 21 novembre 2014 Ora:12.00 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 5 dicembre 2014 Ora: 12.00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni: 180 (termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11 dicembre 2014
Ora: 10.30. Luogo: Sala riunioni dell'Azienda  USL  RM  H  in  Albano
Laziale (RM) Borgo Garibaldi  12.  -  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti  delle  ditte  o  i
loro incaricati muniti di regolare procura  ed  idoneo  documento  di
riconoscimento. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no 
  VI.3) Informazioni complementari 
  I documenti di gara debbono  essere  estratti  dal  sito  Internet:
http://www.aslromah.it con obbligo di comunicare all'Azienda USL RM H
indirizzo,  fax  e  telefono  ditta   concorrente   tramite   e-mail:
mario.pera@aslromah.it. I certificati e  dichiarazioni  di  cui  agli
artt. 45/46/47/48 della direttiva 2004/18/CE e artt. 38/39/41/42  del
D.Lgs. 163/2006 sono richiesti nel disciplinare di  gara  e  dovranno
essere inclusi fra la documentazione che le ditte  dovranno  produrre
in sede di gara a pena di esclusione. L'importo di  gara  e'  a  base
d'asta  e  potra'  subire  variazioni  solo   in   diminuzione.   Per
informazioni:  a)  di  natura  tecnica:  Dott.  Marco   Caboni   Tel.
06.93273264; 0693277313 - b) di natura  amministrativa:  (U.O.Gare  e
Contratti)  Geom.  Mario  Pera  Tel.  -  06.93274415  -   06.93277243
Eventuali   comunicazioni   inerenti   chiarimenti,   rettifiche    e
precisazioni verranno pubblicate sul sito internet aziendale 
  VI.4) procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  TAR  -
Lazio - Via Flaminia, 189 Roma -  00196  Paese:  Italia  -  Indirizzo
Internet http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: 06.32872310 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10 ottobre 2014 
  Altri  indirizzi  e  punti  di  contatto  ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione 
  Denominazione ufficiale: Azienda USL  RM  H  -  Indirizzo  postale:
Borgo Garibaldi 12 - Citta': Albano Laziale (RM)  -  Codice  postale:
00041 - Paese: Italia - Punti di contatto:  Protocollo  Generale  dal
Lunedi' al Venerdi' dalle ore  8.30  alle  ore  12.00  -  martedi'  e
giovedi' anche dalle 15 alle 16,30 - Telefono: (+39)  06  93273906  -
Indirizzo Internet (URL): http://www.aslromah.it 

Il direttore  area  tecnico  economica  U.O.C.  acquisizione  beni  e
                               servizi 
                        dott. Danila Fiorillo 
    Il direttore amministrativo aziendale - dott. Francesca Merli 
            Il direttore generale - dott. Fabrizio d'Alba 

 
TC14BFK17444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.