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Bando di gara - Appalti pubblici - Servizi - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Pavia - Settore Servizi di Promozione Sociale, Sanita', Cimiteri Piazza Municipio n° 3 Pavia 27100 Italia Persona di contatto: Carla Carbonini Tel.: +39 0382-399519-504 E.mail: ccarbonini@comune.pv.it Fax: +39 0382-399517 Codice NUTS: ITC48 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.pv.it I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice Autorita' Locale 1.3 Principale Settore di attivita' Servizi Generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione Appalto per l'affidamento di servizi cimiteriali, di facchinaggio, manutenzione e cura del verde presso i cimiteri cittadini di Pavia II.1.1)Denominazione: CIG n° 7681402D72 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Comune di Pavia II.1.3) Informazione sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Appalto per l'affidamento di servizi cimiteriali, di facchinaggio, manutenzione e cura del verde presso i cimiteri cittadini di Pavia II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 98371111-5 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici II.1.9) Informazioni sulle varianti II.2 Quantitativo o entita' dell'appalto II.1.1 Valore, IVA esclusa: 196.356,96 EUR II.2.2) Opzioni II.2.3) Informazione sui rinnovi II.3 Dura dell'appalto o termine di esecuzione Inizio: 01/12/2018 Fine: 31/12/2020 Sezione III - Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico 3.1 Condizioni relative all'Appalto 3.1.1 Cauzioni e garanzie richieste Vedi disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi di bilancio del Comune di Pavia III.1.4 Altre condizioni particolari No III.2 Condizioni di partecipazione III.2.2 capacita' economico finanziario Si rimanda agli atti di gara III.2.3 capacita' tecnica Si rimanda agli atti di gara III.3 Condizioni relative agli appalti di servizio Sezione IV procedura IV.1 - Tipo di procedura Iv.1.1 Tipo di procedura Aperta IV.2 Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati negli atti di gara Iv.2.2. Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3 - Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1. Numero di riferimento attribuito al dossier IV.3.2. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto No IV.3.3. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.pv.it . IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 28 novembre 2018 Ora locale: 12:00 IV.3.6 - Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Italiano IV.3.8 - Modalita' di apertura delle offerte Data 29/11/2018 Ora 10.00 Sezione VI altre informazioni VI.1 Informazioni sulla periodicita' VI.2 Informazione sui fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea No VI.3 - Informazioni complementari Vedasi atti di gara VI.4 Procure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia Via del Conservatorio n° 13 Milano (MI) 20122 Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.R.I.: 07/11/2018 Il dirigente del settore servizi di promozione sociale, sanita', cimiteri dott.ssa Antonella Carena Il responsabile unico del procedimento Carla Carbonini TX18BFF23985