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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Carugate (MI), Via XX Settembre 4, Tel. 02.92158.204-205 Fax 02.9253207, mail affarigenerali@comune.carugate.mi.it, PEC appalti.comunecarugate@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO. Servizi Assicurativi (Periodo 31/12/2018 - 31/12/2020). Importo annuo presunto Euro € 84.800,00/ IVA compresa. Durata appalto: 2 anni. L'appalto e' diviso nei seguenti lotti, con indicazione dei valori annui a base d'asta: Lotto 1 - Polizza Responsabilita' Civile Terzi Operai (RCT/O) CIG 768405177A - importo € 25.000,00; Lotto 2 - Polizza Incendio ed eventi speciali CIG 7684060EE5 - importo € 25.000,00; Lotto 3 - Polizza Elettronica CIG 7684079E93 - importo € 1.300,00; Lotto 4 - Polizza Furto e Rapina CIG 768408645D - importo € 3.000,00; Lotto 5 - Polizza Impianti Fotovoltaici CIG 7684093A22 - importo € 7.000,00; Lotto 6 - Polizza Infortuni Cumulativa CIG 7684104338 - importo € 1.500,00; Lotto 7- Polizza Kasko missione CIG 76841118FD - importo € 1.500,00; Lotto 8 - Polizza RC Auto Libro Matricola CIG 7684118EC2 - importo € 9.500,00; Lotto 9 - Polizza RC Patrimoniale CIG 7684128705 - importo € 5.000,00; Lotto 10 - Polizza Tutela Legale CIG 7684134BF7 - importo € 6.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione su www.comune.carugate.mi.it. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: per singolo lotto con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 30/11/2018 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 03/12/2018 h. 9.30. Il responsabile del settore I AA.II. - Gare, appalti, centrale di committenza Antonello De Filpo TX18BFF24060