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Bando di gara - Servizio di copertura assicurativa RCT/RCO per il periodo 1.1.2019 - 31.12.2021 - CIG 7681789CCF SEZIONE I) STAZIONE APPALTANTE: Pavia Acque S.c.a r.l.- Via Donegani 21 - 27100 Pavia; tel.+390382.434681; Fax +390382.434779; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it SEZIONE II) OGGETTO DI GARA, LUOGO ESECUZIONE, IMPORTO APPALTO E TERMINE DI ESECUZIONE: II.1 Oggetto: Servizio. II.2 Luogo esecuzione: prevalentemente la provincia di Pavia. II.3 importo: importo complessivo lordo stimato, euro 84.000,00 II.4 Durata del contratto: dall'1.1.2019 al 31.12.2021. SEZIONE III) GARANZIA OFFERTA, CONTRIBUTO GARA, REQUISITI PARTECIPANTI: III.1 Garanzie: garanzia provvisoria avente efficacia per almeno 180 gg dal termine ultimo per la presentazione delle offerte, avente le caratteristiche di cui all'art. 93 del d.lgs. 50/2016; per l'importo della garanzia vedasi il disciplinare art. 9. Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs. 50/2016. III.3 Requisiti partecipanti: a) vedasi art.4 disciplinare di gara; per concorrente con sede in altro stato membro, art. 83 c. 3 d.lgs.50/2016. b) Rispetto normativa in materia di contrattazione con la PA, compresa previsione art.80 d.lgs.50/2016. SEZIONE IV) PROCEDURA, CRITERIO AGGIUDICAZIONE, TERMINE E DATA APERTURA OFFERTE, SOGGETTI AMMISSIBILI: IV.1 Procedura: procedura aperta. IV.2 Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016, in base ai seguenti criteri di valutazione, indicati in ordine decrescente d'importanza: vedasi art. 5 disciplinare di gara. Bando e disciplinare di gara, sono scaricabili dal sito web: www.paviaacque.it IV.3 Termine presentazione offerte: 03.12.2018 ore 12.00. Periodo vincolante offerte: gg. 180 (dal termine ultimo per presentazione delle offerte). IV.4 Apertura offerte: in seduta pubblica, 03.12.2018, ore 14.30 presso sede Pavia Acque S.c.a r.l., via Donegani 21, Pavia (PV). IV.5 Soggetti ammessi alla seduta: si'. SEZIONE VI) MODALITA' PAGAMENTO, INFORMAZIONI TECNICHE E ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE GARA, RICORSO, ULTERIORI INFORMAZIONI, RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: VI.1 Pagamenti: riferirsi a disciplinare di gara. VI.2 Per informazioni relative alla gara riferirsi all'email c.fracchioni@paviaacque.it o alla PEC ufficiogare@cert.paviaacque.it VI.3 Organismo competente procedure ricorso: TAR Lombardia. VI.4 E' facolta' di Pavia Acque sospendere, interrompere o annullare in qualsiasi momento la gara o non procedere ad alcun affidamento senza che i concorrenti possano vantare diritti o aspettative di sorta. E' facolta' di Pavia Acque non procedere all'aggiudicazione qualora sussistano od intervengano gravi motivi di interesse pubblico determinanti l'inopportunita' di procedere all'aggiudicazione; nulla sara' dovuto alle imprese concorrenti al verificarsi di tale evenienza. VI.5 Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. Pavia (PV), 08.11.2018. Il direttore generale dott. ing. Stefano Bina TX18BFM24004