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Avviso di appalto non aggiudicato per interruzione della procedura - Lavori Italia-Roma: lavori di completamento degli edifici 2018/S 210-479430 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 - Roma - 00138 - Italia Persona di contatto: Avv. Alessio Alfonso Chimenti E-mail: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Lavori di manutenzione straordinaria del nuovo centro filatelico - padiglione M, 3° piano, via Salaria 691, Roma. Numero di riferimento: 7189062 II.1.2) Codice CPV principale 45400000 II.1.3) Tipo di appalto Lavori II.1.4) Breve descrizione: L'intervento prevede la manutenzione straordinaria di una porzione di un padiglione all'interno di un edificio per uffici, al fine di adeguare i locali alle nuove esigenze, con nuove finiture e nuovi impianti. Il progetto prevede la realizzazione di uffici destinati allo svolgimento di attivita' direzionali e amministrative specifiche di istituzioni pubbliche, con strutture riservate esclusivamente a operatori interni. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lavori di manutenzione straordinaria - padiglione M, via Salaria 691, Roma. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 45000000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'intervento prevede la manutenzione straordinaria di una porzione di un padiglione all'interno di un edificio per uffici, al fine di adeguare i locali alle nuove esigenze, con nuove finiture e nuovi impianti. Il progetto prevede la realizzazione di uffici destinati allo svolgimento di attivita' direzionali e amministrative specifiche di istituzioni pubbliche, con strutture riservate esclusivamente a operatori interni. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 7189062 Lotto n.: 1 Denominazione: Lavori di manutenzione straordinaria - padiglione M, via Salaria 691, Roma. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Altri motivi (interruzione della procedura) Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR del Lazio - Via Flaminia 189 - Roma - 00196 - Italia - Tel.: +39 06328721 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/10/2018 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX18BHA24017