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Atti correlati
Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Via Vallisneri, 1 - 55020 Castelnuovo di Garfagnana (LU), Tel. +39 0583 6448318, Fax + 39 0583 644133, E.mail: p.lucchesi@comune.castelnuovodigarfagnana.lu.it, pec:comune.castelnuovodigarfagnana@postacert.toscana.it Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extra-tributarie - CIG 76578734B6 II.1.5) Valore quinquennale della concessione: € 378.624,00 oltre IVA II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 36 mesi, rinnovabili a discrezione del concedente per ulteriori 24 mesi. Sezione III Requisiti di partecipazione III.1.1) Requisiti: Si rimanda alla documentazione di gara. Sezione IV Procedura IV.1.1) procedura: aperta telematica su piattaforma START - Regione Toscana (indirizzo:https://start.toscana.it). IV.2.2) Termine ricezione offerte: 26/11/2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 27/11/2018 ore 09.00. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://start.toscana.it VI.5) Invio alla GUUE 30/10/2018. Il responsabile del settore finanziario rag. Patrizia Lucchesi TX18BFF23574