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Bando di gara a procedura aperta in modalita' telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di materiale per elettrofisiologia cardiaca per le esigenze dell'ASL di Teramo - Numero gara SIMOG 7229211 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda unita' sanitaria locale Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet: www.aslteramo.it - sezione "bandi di gara". Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta in modalita' telematica finalizzata alla conclusione di accordi quadro con piu' operatori economici per ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di materiale per elettrofisiologia cardiaca per le esigenze dell'ASL di Teramo. N. gara Simog 7229211. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: fornitura; ASL Teramo. II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento per la fornitura materiale per elettrofisiologia cardiaca occorrente all'Asl di Teramo come dettagliatamente descritto negli atti di gara. II.1.6) CPV 33182200. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si - n. 17 (diciassette) lotti: LOTTO 1 € 19.080,00 - LOTTO 2 € 106.000,00 - LOTTO 3 € 53.000,00 - LOTTO 4 € 477.000,00 - LOTTO 5 € 190.800,00 - LOTTO 6 € 62.010,00 - LOTTO 7 € 95.400,00 - LOTTO 8 € 169.600,00 - LOTTO 9 € 95.400,00 - LOTTO 10 € 185.500,00 - LOTTO 11 € 148.400,00 - LOTTO 12 € 954.000,00 - LOTTO 13 € 21.200,00 - LOTTO 14 € 397.500,00 - LOTTO 15 € 61.215,00 - LOTTO 16 € 19.875,00 - LOTTO 17 € 265.000,00. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo dell'appalto e' stimato in € 3.320.980,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore relativo alle opzioni di: quinto d'obbligo (€ 501.280,00 I.V.A. esclusa) e proroga tecnica (€ 313.300,00 I.V.A. esclusa). Valore stimato dell'appalto per quattro anni: € 2.506.400,00 I.V.A. esclusa. II.2.2) OPZIONI: si. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel di-sciplinare di gara. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 11.01.2019 ore 13:00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 365 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 25.01.2019 ore 10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone am-messe ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il pre-sente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1726 del 25.10.2018 - numero gara 7229211. Il RUP e' la Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - sezione "Bandi di gara". III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it . IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE/2016/679 (GDPR), si avvisa che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia al disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. VI.5)DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 31.10.2018. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX18BFK23539