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Bando di gara per la fornitura ai servizi sanitari di sistemi professionali per la misura rapida della glicemia (PoCT) e dispositivi pungidito 2 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Dr.ssa Maurizia Gambarelli 0522335324 maurizia.gambarelli@regione.emilia-romagna.it - Dr.ssa Alessandra Rabotti 0522335293 alessandra.rabotti@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Fornitura ai servizi sanitari di sistemi professionali per la misura rapida della glicemia (PoCT) e dispositivi pungidito 2 II.1.2) Codice CPV principale: Lotto 1 33124110-9 Lotto 2 33124130-5 Lotto 3 33124130-5 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di sistemi professionali per la misura rapida della glicemia (PoCT) e dispositivi pungidito occorrenti ai reparti e servizi delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna II.1.5) Valore totale stimato: € 8.150.873,00 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 3 lotti Le offerte vanno presentate per: tutti i lotti /un solo lotto II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 Sistema in service di diagnostica rapida per la glicemia in ambito ospedaliero/ambulatoriale comprensivo di interfacciamento con i LIS € 6.605.396,00 Lotto 2 Dispositivo per l'esecuzione del prelievo capillare per la misurazione della glicemia nel soggetto adulto € 1.296.672,00 Lotto 3 Fornitura di sistemi sterili per il prelievo di sangue dal tallone dei neonati € 248.805,00 II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione:36 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: -essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE Non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all'art 80 Dlgs 50/2016 smi Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 18/12/2018 Ora locale: 16,00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica virtuale 19/12/2018 Ora locale: 14:30 Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare Sezione VI): Altre Informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: a) Determina dirigenziale: DIC/2018/353 del 30/10/2018 b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12,00 del 30/11/2018 c) Codice/i CIG: Lotto 1 7670212B2B Lotto 2 767022236E Lotto 3 76702266BA d) Soccorso istruttorio: Si' e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dr.ssa Maurizia Gambarelli VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30/10/2018 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX18BFM23541