Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale "Centrale Acquisti, Procedure di Finanziamento di progetti relativi ad Infrastrutture - UOD 01" - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli. Punti di contatto: funzionario Umberto Scalo tel. 081/7964521 fax 081/7964412 posta elettronica Umberto.scalo@regione.campania.it Indirizzo internet (URL) www.regione.campania.it link "Bandi e Gare della Centrale Acquisti". SEZIONE II: OGGETTO: Proc. n. 2341/A-T/17 "Procedura aperta telematica per l'affidamento triennale, del servizio di pulizia presso l'edificio sede di uffici della Giunta regionale della Campania sito in Napoli, alla via Nuova Marina n. 19/c.(Palazzo Armieri)" ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016- Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: S.A.P. S.r.l P.I.V.A 01234110631 con sede in Napoli alla Via Mattia Preti,10-80127 Napoli, 1° - importo totale contrattuale complessivo triennale comprensivi degli oneri della sicurezza di € 662.892,22, oltre IVA . SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Pubblicazioni precedenti: Guue del 02/03/2017 GU S 2017/S043-079539; Guri del 03/03/2017 n. 26. Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania - Piazza Municipio, 64 - 80133 Napoli; Spedito alla CEE il 31/10/2018. Il dirigente della U.O.D. 01 dott. G. Diodato TX18BGA23575