Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato 1. Amministrazione aggiudicatrice: Centro Pensioni Complementari Regionali S.p.A., in breve Pensplan Centrum S.p.A., con sede legale in via della Rena n. 26 - 39100 - Bolzano. 2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. 3. Oggetto: servizio sostitutivo di mensa mediante rilevamento elettronico dei pasti per i dipendenti di Pensplan Centrum S.p.A. - CPV 30199770 - servizio di durata quinquennale - CIG: 6115657FCB. 4. Aggiudicazione dell'appalto: determina del 5 maggio 2016 prot. n. 1988. 5. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 6. Offerte ricevute: n. 4 (escluse: n. 0). 7. Aggiudicatario: E-Lunch S.r.l., via Trener n. 8 - 38121 Trento. 8. Importo a base di gara: € 680.000,00 oltre I.V.A. 9. Importo netto aggiudicazione: € 588.064,00 oltre I.V.A. 11. Data di pubblicazione del bando di gara: GUUE 12 agosto 2015 - GURI 21 agosto 2015. 12. Data d'invio del presente avviso: 25 maggio 2016. 13. Organo competente per le procedure di ricorso: T.R.G.A. Sez. autonoma per la Provincia di Bolzano. Il responsabile del procedimento dott. Markus Obermair TU16BGA6205