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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo postale: Asl di Pescara - UOC Approvvigionamento beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it.. Le offerte vanno inviate all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta telematica per la fornitura di servizi di trasporto ordinario (ospedalieri ed extra ospedalieri) con ambulanza con soccorritori" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Servizi; luoghi di esecuzione: territo di Pescara, Popoli e Penne- NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Forniture: servizi di trasporto ordinario (ospedalieri ed extra ospedalieri) con ambulanza con soccorritori, II.1.6) CPV: oggetto principale: 85143000-3 II.1.8) 2 lotti e, di cui suddiviso in n. tre sub lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto opzioni escluse I.VA. esclusa: € 8.684.500,99 - cosi' suddiviso: Lotto 1 (CIG 8023728DCC) € 5.994.100,99 oltre I.V.A.; Lotto 2 (CIG 802373211D) € 2.690.400,00 oltre I.V.A.. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo. II.2.3) Possibile ripetizione biennale, proroga semestrale e incremento 20% II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta quadriennale - cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 48 D. Lgs 50/2016. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando il DGUE telematico disponibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara III.2.2) requisiti di idoneita': 7.1.1. Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura, 7.1.2. Licenza di esercizio NCC, 7.1.3. Autorizzazione sanitaria all'esercizio dell'attivita' di soccorso/trasporto infermi effettuate a mezzo ambulanza, Capacita' economica e finanziaria: Fatturato specifico medio annuo riferito alle prestazioni di trasporto con ambulanza, relativo agli ultimi n. cinque esercizi finanziari disponibili, ovverosia approvati, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte, non inferiore ad una volta l'importo annuale posto a base d'asta, relativamente al Lotto/sub lotto di partecipazione; Capacita' tecnica: non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 948/2019. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data: 04/11/2019 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ItalianO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della UOC ABS - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: Dr.ssa Tiziana Petrella. Gara telematica; La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 06/09/2019. Il direttore U.O.C. ABS dott.ssa Tiziana Petrella TX19BFK20195