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Atti correlati
Avviso di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146, - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; II.1.1) Denominazione conferita alla procedura dall'amministrazione aggiudicatrice: Incarico libero professionale di collaborazione e di approfondimento specialistico per il controllo qualitativo di tutte le forniture acquisite per il funzionamento del servizio di ristorazione scolastica, l'applicazione dei piani di autocontrollo igienico sanitario secondo il regolamento CE n. 852/2004 (sistema HACCP) per il triennio scolastico 2013/2014-2014/2015-2015/2016 per il periodo 01/09/2013 31/07/2016; Luogo principale di esecuzione: Centro Pasti in localita' La Verza - Strada Bobbiese, 108 - Piacenza e/o presso le cucine delle scuole sul territorio del Comune di Piacenza; II.1.5) Breve descrizione della procedura: incarico libero professionale da conferire a persona fisica a sensi degli artt. 2222 segg. Codice Civile, per lo svolgimento dell'attivita' indicata al precedente punto II.1.1); II.1.6) CPV: 74323000 - Servizi di controllo della qualita'; II.2.1) Quantitativo totale presunto: Euro 132.000,00= (centrotrentaduemila euro), oltre IVA, oneri previdenziali e assistenziali e al lordo delle ritenute fiscali; II.3) Durata dell'incarico: dal 01/09/2013 e comunque dal verbale di consegna del servizio fino al 31/07/2016; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamenti propri del Comune di Piacenza. Pagamenti secondo quanto previsto all'art. 12 del Capitolato; III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda alla dichiarazione richiesta al punto 3) delle Norme di selezione pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it; IV.1.1) Tipo di procedura: selezione pubblica; IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri indicati nel Disciplinare di Incarico; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:23/09/2013 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.8) Data di apertura delle offerte: 24/09/2013 Ora: 09,30 Luogo: Comune di Piacenza, P.zza Cavalli 2; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: partecipanti alla procedura o loro delegati; VI.3) Informazioni supplementari: Responsabile del procedimento: dott. Giuseppe Magistrali, dirigente Programmazione Servizi alla Persona e al Cittadino. Codice Identificativo Gara (CIG): 5305345D2E. Tutta la documentazione inerente la gara e' consultabile sul sito www.comune.piacenza.it a partire dal 06/09/2013. Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Magistrali T13BFF15013