Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 7255471C11 Punti di contatto - Servizio appalti - ufficio gare, via Dogana n. 8 Trento, e-mail pec: serv.appalti@pec.provincia.tn.it - tel. 0461/496444 fax 0461/496422. Oggetto appalto: stipula di un Accordo quadro per l'affidamento del Servizio di rating per la Provincia Autonoma di Trento, Cassa del Trentino Spa, Patrimonio del Trentino Spa, Trentino Sviluppo Spa e Trentino Trasporti Spa. Valore totale: € 966.000,00 per la durata massima di 4 anni, comprensivo dell'opzione di rinnovo biennale. Tipo procedura: aperta ai sensi art. 60 decreto legislativo n. 50/2016. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi articoli 16-17 L.P. n. 2/2016. Pubblicazioni precedenti: bando di gara GU 2017/S 235-488195 d.d. 7 dicembre 2017. Data aggiudicazione: 8 giugno 2018. Offerte ricevute: 1. Aggiudicatario: Fitch Italia - Societa' Italiana per Rating Spa con sede in Milano, via Morigi n. 6. Importo offerto: € 221.000,00 per il biennio. Data spedizione avviso alla UE: 15 novembre 2018. Il sostituto direttore dott.ssa Rita Pancher TU18BGA25171