Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7693728930 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza del Tavoliere. Punti di contatto: Comune di Stornarella (FG), Corso Garibaldi, 2 - 71048 Stornarella (FG). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento, nella forma di partenariato pubblico privato (P.P.P.) del servizio di pubblica illuminazione degli impianti, nonche' la progettazione, esecuzione, gestione e manutenzione di interventi di riqualificazione energetica e gestionale, contenimento dell'inquinamento luminoso, messa in sicurezza ed adeguamento normativo degli impianti, mediante il ricorso al finanziamento tramite terzi (F.T.T.). Importo complessivo: € 1.390.673,59 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza della gara: 3/01/2019 ore 17:00. Termine caricamento telematico delle offerte: 7/01/2019 ore 18:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.stornarella.fg.it e http://cucdeltavoliere.traspare.com. Il R.U.P. arch. Michele Prencipe TX18BFF25379