Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. STU REGGIANE S.P.A. - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di direzione lavori, misurazione e contabilita', assistenza al collaudo in relazione alla esecuzione e ultimazione dell'opera "Riapertura di Viale Ramazzini" quale componente del "Parco dell'Innovazione, della Conoscenza e della Creativita'" all'interno del comparto di riqualificazione urbana "PRU_IP - 1a" dell'"ambito Centro Inter Modale (CIM) e ex Officine Reggiane" in Reggio nell'Emilia. CIG 77047722FE. Importo a base di gara Euro 76.901,96 (Spese e oneri accessori compresi, IVA e contributi integrativi esclusi). Durata massima della prestazione: 253 giorni. CPV 71356000 - 8: Servizi Tecnici. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del migliore rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) e 157 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., con parametri indicati nel Disciplinare integrale di gara e nel Capitolato tecnico prestazionale; termine ricezione offerte: 19/12/2018, ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 20/12/2018, ore 11:00 c/o Comune di Reggio Emilia - U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti - Via San Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Data invio/ricezione GUUE: 26/11/2018. Bando/Disciplinare integrali e documenti di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. Per il Consigliere Delegato di STU Reggiane Spa dr. Luca Torri, il funzionario U.O.C. Acquisti, appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario U.O.C. Acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX18BFM25410