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Esito di gara DGACQ 85-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 85-17 II.1.2) Codice CPV principale: : CPV 90620000-9 Servizio di sgombero neve II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizio forfettario relativo a tutti gli interventi per lo sgombero neve e il trattamento antigelo del piano viabile delle Strade Statali afferenti il CDM B del CT Nord-Est - Area Compartimentale Emilia Romagna per le stagioni invernali 2018-2021cosi' suddiviso: Lotto 1 Centro B Nucleo A, CIG: 7284880925 Lotto 2 Centro B Nucleo B, CIG: 7284901A79 Lotto 3 Centro B Nucleo C, CIG: 7284907F6B Lotto 4 Centro B Nucleo D, CIG: 72849166DB II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 2.600.000,00 di cui € 78.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, al netto dell'IVA cosi' suddiviso: Lotto 1 € 750.000,00 - Lotto 2 € 500.000,00 - Lotto 3 € 600.000,00 e Lotto 4 € 750.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata: 1095 giorni II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GURI n. 145 del 18/12/2017 e su GUUE 2017/S 243-506849 del 19/12/2017. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 07/05/2018 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 1 per ciascun lotto V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto n. 1: RTI CROVETTI DANTE SRL - MINGHETTI Franco - Azienda Agricola GIANELLI Daniele - VIABIT SPA con sede c/o la mandataria in Pievepelago (MO), Via Villaggio Artigiano n. 57 Loc. Isolalunga, CAP 41027 - P.IVA 02027590369 Lotto n. 2: CARAMORI SRL con sede in Castelmassa (RO), Via Di Mezzo n. 2, CAP 45035 - P.IVA 01443040298 Lotto n. 3: RTI C.A.F.A.R. SOC. CONS. COOP. - INTERGEOS SRL con sede c/o la mandataria in Gaggio Monatano (BO), Localita' Ca' dei ladri 253/a, CAP 40041 - P.IVA 00501341200 Lotto n. 4: RTI VIABIT SPA - G.S.A. SRL - CONSORZIO STABILE VIAGEST S.C. A R.L. (ex Adigest SRL) con sede c/o la mandataria in Parma Via dei Partigiani d'Italia, CAP 43123 - P.IVA 00155570021 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Prezzo offerto Lotto 1: € 748.181,25; Lotto 2. € 494.374,00; Lotto 3: € 598.836,00; Lotto 4: € 724.537,50 V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 22/11/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA25293