Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6227349AF4 SEZIONE I: AMM.NE AGGIUDICATRICE: Comune di San Casciano in Val di Pesa. SEZIONE II: Servizio gestione della sosta a pagamento e altri servizi. Periodo mesi 36. Importo presunto intera durata contrattuale E 312.346,43 + IVA oltre E 400,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: procedura telematica con utilizzo piattaforma Start. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 22.06.15 ore 19,00. Apertura: 23.06.15 ore 9.00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Documentazione c/o Uff. Gare tel. 055.8256240/239 - Fax 055.8256266 e su www.sancasciano.vp.net. Invio GUCE: 12.05.15. Il responsabile del servizio affari generali e delle entrate dott. Roberto Bastianoni T15BFF7683