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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.U. di Sassari, Via M. Coppino, 26 07100 Sassari; tel. 079.2830603/670; fax 2830602; antonio.solinas@aousassari.it; www.aousassari.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Questa amm.ne intende espletare distinte gare ai sensi D.lgs.163/06 e DPR 207/10: (Gara1)Fornitura in noleggio di colonne endoscopiche da destinare alla sala operatoria e al servizio di foniatria e deglutologia della Clinica Otorinolaringoiatrica; Lotto 1 CIG 6179868C64 CPV 33190000-8; lotto 2 CIG 61799006CE CPV 33140000-3 ; importo complessivo quinquennale euro 436.000,00 netto Iva durata appalto: 5 anni; (Gara 2) Fornitura, suddivisa in 12 lotti, di endoprotesi toraciche, necessaria a sopperire le esigenze dell'U.O. di Chirurgia Vascolare dell'AOU di SS; CPV 33140000-3 Lotto 1 CIG 6180371B7B; lotto 2 CIG 6180375EC7; lotto 3 CIG 6180383564; lotto 4 CIG 6180390B29; lotto 5 CIG 6180395F48; lotto 6 CIG 61804035E5; lotto 7 CIG 6180407931; lotto 8 CIG 6180410BAA; lotto 9 CIG 61804214C0; lotto 10 CIG 6180429B58; lotto 11 CIG 6180432DD1; lotto 12 CIG 6180442614; importo complessivo biennale euro 1.248.000,00 netto Iva durata appalto: 2 anni; (Gara 3) Fornitura in regime di service di apparecchiature e relativi materiali di consumo per la chirurgia oftalmica necessari all'U.O. di Clinica Oculistica; CIG 6241256F5E CPV 33160000-9; importo complessivo biennale euro 1.500.000,00 netto Iva durata appalto: 2 anni; (Gara 4) Fornitura di n. 1 strumento di determinazione Breath Test da destinare all'Istituto di Clinica Medica; CIG 621103001A CPV 33158500-7 importo complessivo quinquennale euro 244.800,00 netto Iva durata appalto 5 anni; (Gara 5) Fornitura in regime di noleggio di un sistema di Videoendoscopia 3D ad alta definizione, per l'U.O.C. di Chirurgia Generale I - Patologia Chirurgica CIG 6250390100 CPV 33140000-3 importo complessivo triennale186.000,00 netto Iva durata appalto 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio; le spese per la pubblicazione sono rimborsate all'A.O.U. di SS dall'aggiudicatario ex art. 34 c. 35 D.L. 179/2012; SEZIONE IV: PROCEDURA Procedure aperte. Criteri di aggiudicazione: art. 83 D.lgs 163/06, gara 4 art.82 D.lgs 163/2006 Termine richieste informazioni ore 12:30: (Gara1) 24/06/15, (Gara2) 24/06/15; (Gare 3) 18/06/15 (Gara 4) 24/06/15 (Gara 5) 24/06/15 Termine ricezione offerte: (Gara1) 06/07/15 h 12:30, (Gara2) 06/07/15 h 12:30; (Gara 3) 30/06/15 h 12:30; (Gara 4) 06/07/15 h 12:30; (Gara 5) 06/07/15 h 12:30 Apertura (Gara1) 09/07/15 h 09:30, (Gara2) 08/07/15 h 11:30; (Gara 3) 02/07/15 h 10:30 (Gara 4) 08/07/15 h 09:30; (Gara 5) 09/07/15 h 11:30. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Documentazione integrale su www.aousassari.it, PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Sardegna. Invio in G.U.U.E.: 12/05/2015. Responsabile del procedimento dott. Antonio Solinas T15BFK7626