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Bando di gara n. 6001960 Amministrazione aggiudicatrice: A.R.N.A.S. Civico di Palermo - tel. 091/6662241-681 fax 091/6662672; (email) provveditorato@ospedalecivicopa.org - postaeletronica: ape.ospedalecivicopa@pec.it I documenti di gara possono essere visionati sul sito Aziendale www.ospedalecivicopa.org Le offerte possono essere consegnate anche a mano all'Uffi. Protocollo che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Oggetto dell'appalto: La gara articolata in tre lotti, ha per oggetto la fornitura annuale in somministrazione di: materiale di consumo per TC: basi polifunzionali per simulatore e TC, soluzione di fissaggio - (lotto n. 1); materiale di consumo per TC: maschere termoplastiche (lotto n. 2); materiale di consumo per acceleratore lineare HI Art-Tomotherapy: maschere termoplastiche, cuscinetti e rotoli (lotto n. 3). L'importo complessivo annuale a base d'asta della fornitura e' di € 156.825,00 oltre IVA, oneri per la sicurezza pari a zero. Saranno accettate solo offerte in diminuzione, sulla base di gara, saranno escluse quelle in aumento o alla pari. La fornitura dovra' essere effettuata presso il magazzino della Farmacia dell'Azienda. I quantitativi e la descrizione dei prodotti da fornire sono indicati nella scheda allegata al CSA. Informazioni: Sono richieste garanzie ai sensi degli articoli 75 e dell'art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006. La fornitura e' finanziata con i fondi di cui al bilancio corrente. E' consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ex articoli 34 e 37 del decreto legislativo n. 163/2006. Procedura aperta ai sensi dell'art. 124, comma 5 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.i.m. Il criterio di aggiudicazione e' quello previsto dall'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006. I documenti contrattuali e complementari sono disponibili fino al 1° giugno 2015. La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno 1° giugno 2015 alle ore 9,00, pena l'esclusione. L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione amministrativa avra' luogo il 4 giugno 2015 alle ore 10.00 presso i locali di questa Azienda. Trattasi di bando obbligatorio pubblicato sul sito internet Aziendale. Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedaliera ed anche eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicate sullo stesso, pertanto e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare riferimento al codice CIG riportato a fianco del lotto e provvedere, qualora previsto, al versamento del contributo in favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici. Il direttore generale dott. Giovanni Migliore TC15BFK7611