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Bando di gara - CIG 5863722079 I.1) Unione di Comuni Lombarda Terre di Frontiera, Provincia di Como - Piazza della Repubblica n. 1, 22029 Uggiate-Trevano (CO) - Tel. 031/949566 - Fax. 031/948142 PEC: unione.terredifrontiera@pec.provincia.como.it; Punto di Contatto: e-mail: info@terredifrontiera.co.it. R.U.P.: Immacolata Nobile. II.1.5) Oggetto: gestione del servizio di refezione scolastica per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado del Comune di Uggiate-Trevano per gli anni scolastici 2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017". II.2.1) Valore complessivo dell'appalto (per la durata certa): Euro 430.990,65 oltre IVA, di cui Euro 2.890,65 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, calcolato su un numero complessivo presunto di n. 117.000 pasti per l'intera durata dell'appalto. II.3) Durata dell'appalto: anni 3 dalla stipula del contratto ovvero dalla data di affidamento effettivo del servizio. E' fatta salva la facolta' dell'Ente Appaltante di proseguire il rapporto contrattuale per ulteriore periodo (3 anni) nei modi e termini di cui all'art. 57, c. 5, lett. b), del D. Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale e di qualificazione di cui agli artt. 38, 39, 41 e 42 del Dlgs 12.04.2006, n. 163. In particolare i concorrenti: - dovranno essere iscritti alla Camera di Commercio per attivita' coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un registro professionale o commerciale dello Stato di residenza. Se cooperative si richiede iscrizione al/ai relativo/i albo/i. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a. Dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385; b. aver realizzato complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari approvati un fatturato specifico nel settore oggetto della gara non inferiore all'importo posto a base di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al Disciplinare di gara IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22/08/2014 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 27/08/2014, alle ore 9:00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su www.terredifrontiera.co.it. VI.5) Invio GUUE: 21.07.2014 Il responsabile del servizio affari generali Immacolata Nobile T14BFF12697