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Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni Economali e Servizi. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta in modalita' telematica per l'affidamento del Global Service, sinteticamente descritto al seguente punto II.1.5, divisa nei seguenti lotti: Lotto 1 (CIG: 5852891671) destinato al Presidio Ospedaliero di Campostaggia (Poggibonsi) dell'Azienda USL di Siena, Lotto 2 (CIG: 5852902F82) destinato all'Azienda USL 8 di Arezzo, Lotto 3 (CIG: 5852913898) destinato all'Azienda USL 9 di Grosseto. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Luogo di esecuzione del servizio: territori provinciali di Siena, Grosseto e Arezzo. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Lotto 1: Servizio integrato di gestione, conduzione e manutenzione degli immobili e degli impianti del Presidio Ospedaliero di Campostaggia dell'Azienda USL 7 di Siena, Lotto 2: Servizio di manutenzione edile ed impiantistica dell'Azienda USL 8 di Arezzo, Lotto 3: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e ripristino delle strutture edili, degli impianti tecnologici, degli impianti elevatori, delle aree a verde e della viabilita' degli immobili, compresa la fornitura dei combustibili con l'esclusione della fornitura di energia elettrica e dell'acqua, dell'Azienda USL 9 di Grosseto. II.1.6) CPV: 50710000-5 II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Importo a base d'asta insuperabile: Lotto n.1: Euro 1.900.000,00 (iva esclusa) quinquennali ed oneri per sicurezza da interferenza per Euro 10.800,00 (iva esclusa) quinquennali; Lotto n. 2: Euro 8.925.000,00 (iva esclusa) quinquennali ed oneri per sicurezza da interferenza per Euro 44.000,00 (iva esclusa) quinquennali; Lotto n. 3: Euro 25.520.000,00 (iva esclusa) quinquennali ed oneri per sicurezza da interferenza per Euro 85.000,00 (iva esclusa) quinquennali. II.3) Durata: sessanta mesi, con facolta' di rinnovo per 48 mesi (Lotti 1 e 2) 24 mesi ( Lotto 3). III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo a base d'asta di ciascun lotto, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D. Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: Vedere gli atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/, IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nei disciplinari di gara di ciascun lotto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 19,00 del giorno 20/10/2014. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: Per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art.48 del D. Lgs n.163/06, dovranno essere presentati i documenti indicati per ciascun lotto nel rispettivo disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 16/07/2014. Il direttore dell'U.O.C. acquisizione beni economali e servizi dott.ssa Maria Silvia Fratti T14BFK12706