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Bando di gara - CIG 6126621795 I.1) Comune di Manocalzati - via G. Dorso 83030 Manocalzati (AV) - tel. 0825 675031 - Fax 0825 675581 - P.E.C. protocollo.manocalzati@asmepec.it. II.1.5) Descrizione dell'appalto: Lavori di "completamento impianto sportivo polivalente in localita' Pasconi". II.2.1) Importo complessivo dell'appalto (compreso oneri per la sicurezza): con corrispettivo a corpo: euro 580.000,00 (euro cinquecentottantamila/00) dei quali euro 33.556,04 (diconsi euro trentatremilacinquecentocinquantasei/04) per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; categoria prevalente OS 6 - Cl I. II.3) Termine di esecuzione lavori: giorni 270. III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. III.1.2) Le opere sono state finanziate con fondi P.O. Campania FESR 2007/2103. III.2.1) Requisiti minimi: i concorrenti all'atto dell'offerta devono possedere attestazione rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validita' che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere; chiarimenti ed ulteriori requisiti sono indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24/03/2015 Ore 12.00. IV.3.7) L'offerta e' valida e vincolante per 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione. IV.3.8) Apertura offerte: 31/03/2015 ORE 10.00. VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile presso la sede della stazione appaltante e su: www.comune.manocalzati.av.it e sul sito internet del Ministero delle Infrastrutture. Il responsabile dell'U.T.C. ing. Giuseppe Spagnuolo T15BFF2737