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SIMAP2_GORGONZOLA 09.02.2007 AM MET - ID:2007-XXXXXX -CONCESSIONE DI LAVORI PUBBLICI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: COMUNE DI GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA - Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto: COMUNE DI GORGONZOLA - Telefono: 02-95701.1 - All'attenzione di: DOTT. ARCH. ALDO PRADA - Posta elettronica: aldo.prada@comune.gorgonzola.mi.it - Fax: 02-95302489 - Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Una documentazione specifica e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati - Le domande vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale -SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE DELLA CONCESSIONE - II.1.1) Denominazione conferita dall'amministrazione aggiudicatrice -affidamento della concessione di costruzione e gestione del centro sportivo di Gorgonzola in localita' Molino Vecchio - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione - Progettazione ed esecuzione - II.1.3) Breve descrizione dell'appalto - affidamento della concessione di costruzione e gestione relativa alla progettazione definitiva ed esecutiva, alla realizzazione, all'inserimento degli arredi e delle attrezzature necessarie ed alla gestione del centro sportivo di Gorgonzola. La durata della concessione non potra' essere superore ad anni 30 (trenta), con decorrenza dalla data di inizio dell'attivita' di gestione. - II.1.4) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale 45212220 - II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale - Euro. 7.500.800,00.= compresa IVA (tale importo comprende progettazione, i lavori gli allestimenti ed arredi, oltre a tutte le voci del quadro economico). Ammontare dei ricavi previsti viene stimato in Euro.1.227.440,17.= annui. Importo dei lavori ammonta a Euro. 5.500.000,000.= di cui Euro.247.500,00 per oneri per la sicurezza. Prezzo predeterminato corrisposto dal Comune Euro. 5.000.000,00= compresa Iva a valere sull'esecuzione delle opere sportive. La concessionaria dovra' corrispondere al concedente, a decorrere dall'inizio dell'attivita' di gestione, il canone annuo minimo di Euro. 60.000,00.= oltre Iva. Tale canone sara' oggetto di offerta in rialzo. La concessionaria dovra' applicare tariffe vincolate e/o controllate e/o libere. - SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.1.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Requisiti di ordine generale - Inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006. Requisiti di ordine speciale di cui all'art. 98 del D.P.R. n. 554/1999 - In caso di concorrenti che intendono eseguire direttamente l'opera: e' richiesto il possesso di tutti i requisiti di seguito indicati: A) attestazione di qualificazione rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. n. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validita': categoria OG1, classifica VI (categoria prevalente) - categoria OG 11, classifica III; sono presenti opere a qualificazione obbligatoria rientranti nella categoria OG11 per un importo superiore al 15% dell'importo complessivo: pertanto, qualora l'impresa non sia in possesso di attestazione SOA anche per tale categoria, dovra' affidare l'esecuzione di tali lavorazioni a imprese mandanti qualificate; - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti - B) ulteriori requisiti economico-finanziari; Ba) fatturato medio relativo alle attivita' svolte negli ultimi 5 anni (esercizi) antecedenti alla pubblicazione del bando non inferiore a Euro. 550.000,00.=; Bb) capitale sociale non inferiore a Euro. 275.000,00.= - III.1.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti - B) ulteriori requisiti tecnico-organizzativi; Bc) svolgimento negli ultimi 5 anni di servizi affini a quello previsto dall'intervento per un importo medio non inferiore a Euro. 275.000,00; Bd) svolgimento negli ultimi 5 anni di almeno un servizio affine a quello previsto dall'intervento per un importo medio pari ad almeno Euro. 110.000,00.= - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - Procedura ristretta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006, effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi del combinato disposto di cui all'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 ed all'art. 91 del D.P.R. n. 554/99, determinata attraverso i seguenti elementi di valutazione e rispettivi punteggi: A: - proposta progettuale punti 44; B. - proposta gestionale punti 32; C. - proposta economica punti 24 - IV.2.2) Termine ultimo per la presentazione delle domande - 04/04/2007 Ora: 12:00 - IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande: Italiano - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo per la Lombardia - Via Conservatorio,13 -20122- Milano - Italia - Telefono: 0276390442 - Indirizzo Internet www.giustizia-amministrativa.it - VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: Il presente bando puo' essere impugnato entro sessanta giorni dalla sua pubblicazione avanti il Tribunale Amministrativo per la Lombardia, ovvero entro centoventi giorni con ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. - VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 09/02/2007 Il Coordinatore Del Settore Ll.Pp. Dott. Arch. Aldo Prada T-7389 (A pagamento).