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Bando semplificato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di arredi 1. Paese dell'Amministrazione aggiudicatrice Italia 2. Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri - Piazza della Stazione n. 7 - 50123 - Firenze (FI) Punti di contatto: Servizio Amministrativo All'attenzione di: Ten. Col. Mario Tisci in qualita' di Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 10 del D. Lgs. n. 163/2006 e del d.P.R. n. 207/2010 Tel. 0552068462 - Fax 0552068467 - Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it e www.carabinieri.it - pec afi40494@pec.carabinieri.it Profilo del Committente: www.carabinieri.it 3. Riferimento della pubblicazione del bando istitutivo del sistema dinamico di acquisizione Bando Istitutivo dello SDAPA per la fornitura di Arredi pubblicato sulla GURI n° 138 del 23/11/2015 e sulla GUUE n° S-227 del 24/11/2015. 4. Indirizzo elettronico in cui sono disponibili il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari relativi al sistema dinamico di acquisizione Il Capitolato d'Oneri dello SDAPA e i documenti complementari sono disponibili su www.acquistinretepa.it. Il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari dell'Appalto Specifico sono disponibili su www.acquistinretepa.it e sul profilo del Committente www.carabinieri.it. 5. Oggetto dell'appalto: descrizione mediante il numero di riferimento alla nomenclatura CPV e quantita' o entita' dell'appalto da aggiudicare "Gara per il Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di arredi ID SIGEF 1637" consistente nella fornitura e posa in opera di arredi didattici presso i locali della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze come di seguito indicato sinteticamente: - n. 16 aule didattiche da 50 posti banco, piano di scrittura da 400 mm.; - n. 7 aule didattiche da 115 posti banco, piano di scrittura da 400 mm.; - n. 4 aule didattiche da 250 posti banco (n° 3 a gradoni, n° 1 piana), piano di scrittura da 300 mm.; - n. 23 Cattedre per relatori, per le aule didattiche da 50 e 115 posti; - n. 4 Cattedre per relatori, per le aule didattiche da 250; - n. 85 poltrone per relatori, girevoli su ruote per le aule didattiche e specialistiche; - n. 192 banchi cablati per 2 aule ECDL (da 18 posti - composizione da 6 moduli da 3 banchi) e 6 aule multimediali (da 26 posti - composizione da 6 e 2 moduli, rispettivamente da 3 e 4 banchi); - n. 192 sedie su 4 gambe ; - n. 8 Cattedre per le aule ECDL e multimediali; - n 16 poltrone per relatori, per le aule ECDL e multimediali; - n. 44 armadi per aule didattiche e specialistiche; - n. 19 tavoli da lavoro per aule specialistiche (200x100x120); - n. 2 tavoli da lavoro per aule specialistiche (180x160x120); - n. 8 tavoli per pc con porta pc per aule specialistiche; - n. 8 sedie girevoli per aule specialistiche. CPV 39150000 - Arredi ed attrezzature varie Nei casi previsti dall'art. 38, comma 2 bis, del D.Lgs. 163/2006, la sanzione pecuniaria e' pari a Euro 7.100,00. Base d'asta Euro 715.050,00 per la categoria: Arredi universitari e per la collettivita' Classe minima lettera: D In caso di partecipazione nelle forme di cui all'art. 34, comma 1, lett. d) ed e) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., le imprese raggruppate/raggruppande e consorziate/consorziande devono essere in possesso, in totale, sommando le singole quote, del requisito nella misura complessiva del 100%. Si precisa che Il predetto requisito deve essere posseduto nella misura del 60% dalla mandataria (capogruppo), mentre la restante percentuale (40%) deve essere posseduta cumulativamente dalla o dalle mandanti, ciascuna delle quali deve possedere almeno il 20%. Suddivisione in lotti: no. Possibilita' di subappalto: si. Possibilita' di varianti: no. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso con aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. 6. Termine per la presentazione delle offerte indicative e delle domande di ammissione Data 05/04/2016 Ora: 12.00 Il capo servizio amministrativo Ten. Col. Mario Tisci TX16BFC2338