Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 6269059F21 SEZIONE I: Ente appaltante: Provincia di Modena SEZIONE II: Oggetto: Istituto Galilei di Mirandola, ristrutturazione edificio scolastico a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e trasferimento immobile ex caserma dei carabinieri di Mirandola. Importo a base d'asta: E. 9.497.816,68+IVA. Categoria prevalente: OG1. Categorie scorporabili/subappaltabili: OS18A e OG11. SEZIONE IV: Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi art.54 c. 2 D.Lgs. 163/06. Criterio di scelta del contraente: mediante criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 D.Lgs. 163/06. Data di pubblicazione del bando: GUCE S116 del 18/06/15 e GURI n.72 del 22/06/15. SEZIONE V: Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione dell'Area Lavori Pubblici n.24 del 29/02/16 esecutiva il 02/03/16. Imprese partecipanti: 12. Imprese escluse: 4. Impresa aggiudicataria: I.T.I. Impresa Generale Spa con sede in Modena, via Portogallo 60 C.F. e P.IVA 01029050364. Importo aggiudicazione: E. 7.742.974,25 di cui E. 7.481.170,35 per lavori e E. 261.803,90 per oneri di sicurezza. SEZIONE VI: Data invio GUCE: 04/03/2016. Il responsabile del procedimento - Direttore area lavori pubblici ing. Alessandro Manni TX16BGA2364