COMUNE DI VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 1-3-2013)

 
Bando di  gara  per  l'affidamento  della  concessione  del  servizio
energia, di interventi di riqualificazione ed efficienza  energetica,
conduzione e manutenzione ordinaria e  straordinaria  degli  impianti
termici ed elettrici relativamente a cinque  immobili  di  proprieta'
                              comunale 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE-I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune  di  Vimercate-  Piazza  Unita'
d'Italia 1, 20871 Vimercate - Italia -  Punti  di  contatto:  Ufficio
Patrimonio  -  Tel:  +39  039/6659361-Fax:  +39  039/6659333  E-mail:
ufficio patrimonio@comune.vimercate.mb.it  Accesso  elettronico  alle
informazioni: www.comune.vimercate.mb.it -Ulteriori informazioni,  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno  inviate
a: Comune di Vimercate -Ufficio Protocollo presso Spazio Citta' - via
Papa Giovanni XXIII n. 11-20871 Vimercate-Italia - 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO-II. 1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  concessione   del
servizio energia, di interventi  di  riqualificazione  ed  efficienza
energetica, conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli
impianti termici ed elettrici  relativamente  a  cinque  immobili  di
proprieta' comunale -. Determinazione  a  contrattare  n.  103/4  del
21/02/2013 (CIG 4923697B4A)- II.1.2 Tipo di appalto: Servizi  II.1.5)
Breve descrizione  dell'appalto:  concessione  del  servizio  energia
(termica ed elettrica) e  climatizzazione  estiva  ed  invernale,  di
interventi di riqualificazione ed efficienza energetica,  adeguamento
normativo,   ristrutturazione,   rifacimento   degli   impianti   e/o
conversione degli stessi, presa in carico, conduzione e  manutenzione
ordinaria  e  straordinaria,  con  contestuale  sviluppo   di   fonti
rinnovabili  di  produzione  dell'energia  relativamente   a   cinque
immobili di proprieta'  comunale.  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale
71314200 Oggetti complementari 50700000 - 45331000 - 72310000 - II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Euro 4.452.002,10 Iva esclusa II.3 Durata  dell'appalto:  180
mesi - 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA-IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE-IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare   di   gara   -   IV.3)   INFORMAZIONI   DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO- IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
Data:  08/07/2013  Ora:  12:30-IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: IT -IV.3.8) Modalita' di apertura  delle
offerte: Data: 16.07.2013 Ora: 09.30- 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3  Informazioni  complementari:
Responsabile del Procedimento: Ing. Bruno Cirant, Dirigente dell'Area
Pianificazione del Territorio, Patrimonio e S.I.T. Si tratta  di  una
concessione della durata di 15 anni. L'aggiudicatario, come  previsto
dall'articolo 34 co. 35 del D.L. 179/2012, sara' tenuto a  rimborsare
all'Amministrazione le spese di pubblicazione dell'estratto del bando
sui giornali entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione.
- DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 25/02/2013. 

      Il dirigente dell'area pianificazione, patrimonio e sit. 
                          ing. Bruno Cirant 

 
T13BFF3202
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