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Bando di gara per l'affidamento della concessione del servizio energia, di interventi di riqualificazione ed efficienza energetica, conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici ed elettrici relativamente a cinque immobili di proprieta' comunale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE-I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Vimercate- Piazza Unita' d'Italia 1, 20871 Vimercate - Italia - Punti di contatto: Ufficio Patrimonio - Tel: +39 039/6659361-Fax: +39 039/6659333 E-mail: ufficio patrimonio@comune.vimercate.mb.it Accesso elettronico alle informazioni: www.comune.vimercate.mb.it -Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: Comune di Vimercate -Ufficio Protocollo presso Spazio Citta' - via Papa Giovanni XXIII n. 11-20871 Vimercate-Italia - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO-II. 1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: concessione del servizio energia, di interventi di riqualificazione ed efficienza energetica, conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici ed elettrici relativamente a cinque immobili di proprieta' comunale -. Determinazione a contrattare n. 103/4 del 21/02/2013 (CIG 4923697B4A)- II.1.2 Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: concessione del servizio energia (termica ed elettrica) e climatizzazione estiva ed invernale, di interventi di riqualificazione ed efficienza energetica, adeguamento normativo, ristrutturazione, rifacimento degli impianti e/o conversione degli stessi, presa in carico, conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria, con contestuale sviluppo di fonti rinnovabili di produzione dell'energia relativamente a cinque immobili di proprieta' comunale. II.1.6) CPV: Oggetto principale 71314200 Oggetti complementari 50700000 - 45331000 - 72310000 - II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 4.452.002,10 Iva esclusa II.3 Durata dell'appalto: 180 mesi - SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO SEZIONE IV: PROCEDURA-IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE-IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO- IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 08/07/2013 Ora: 12:30-IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT -IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 16.07.2013 Ora: 09.30- SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento: Ing. Bruno Cirant, Dirigente dell'Area Pianificazione del Territorio, Patrimonio e S.I.T. Si tratta di una concessione della durata di 15 anni. L'aggiudicatario, come previsto dall'articolo 34 co. 35 del D.L. 179/2012, sara' tenuto a rimborsare all'Amministrazione le spese di pubblicazione dell'estratto del bando sui giornali entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. - DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 25/02/2013. Il dirigente dell'area pianificazione, patrimonio e sit. ing. Bruno Cirant T13BFF3202