Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. della Valtellina e della Valchiavenna, Via Stelvio 25, 23100 Sondrio, S.C. Provveditorato, Volonte' Davide. Procedura gestita tramite piattaforma Sintel di Regione Lombardia raggiungibile www.sintel.regione.lombardia.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di vetrini e materiale di consumo per Anatomia Patologica occorrenti a A.O. Valtellina e Valchiavenna,A.O. Ospedale di Circolo di Busto Arsizio,A.O. della Provincia di Lecco, A.O. Ospedale Civile di Legnano,A.O. S.Antonio Abate di Gallarate. Durata quinquennale. Appalto suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Lotto 1: Vetrini Monouso CIG 4946402C0C; Lotto 2: Lame Monouso CIG 4946424E33; Lotto 3: Carta Bibula - Filtro CIG 4946443DE1; Lotto 4: Cassette monouso per inclusione CIG 49464557CA; Lotto 5: Cuvette per citologia CIG 4946462D8F; Lotto 6: Filtri per biopsia CIG 4946468286; Varianti: no. Valore totale stimato: IVA ed oneri esclusi: Lotto 1 E 272.125,00; Lotto 2 E 434.430,00; Lotto 3 E 11.327,50; Lotto 4 E 32.525,00; Lotto 5 E 28.600,00; Lotto 6 E 3.506,25. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: 2% dell'importo a base d'asta. Finanziamento: Bilancio corrente - Pagamento mediante mandato. Forma giuridica: art. 37 D.Lgs.163/06. Condizioni di partecipazione: Vedi regolamento di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Dossier: n.120 del 07.02.2013. Termine richieste documenti: 29.03.2013 non a pagamento. Termine ricevimento offerte: 12.04.2013 ore 16. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: data da stabilire. Ammesse: legale rappresentante o persona munita di delega o procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si dara' corso all'aggiudicazione anche in caso di un'unica offerta valida. L'offerta non e' vincolante per l'Azienda. Nel corso della seduta di accertamento della documentazione amministrativa/tecnica si procedera' al sorteggio di cui all'art. 48 del D.Lgs. 163/2006. La documentazione di gara ed i chiarimenti saranno pubblicati su www.aovv.it cio' costituira' presunzione di conoscenza da parte di tutte le ditte interessate. Invio all'UPUCE: 19.02.2013. Resp. Proc.: Dott. Renato Paroli. Il direttore generale dott. Luigi Gianola T13BFK3281