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Bando di gara - Procedura aperta I.1 Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Servizio Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462004 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di materiali per maceratori occorrenti alle Strutture assistenziali dell'A.O.U.; II.1.2. A.O.U. Federico II; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 33190000-8; II.1.9. Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo presunto triennale: Euro 174.000,00 oltre I.V.A.; II.3) 36 mesi con decorrenza dalla data della prima consegna; III.1.1. Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2. Fornitura finanziata con fondi Bilancio A.O.U.; III.1.3. R.T.I. ai sensi dell'art.37 del D. Leg.vo n.163/06 e ss.mm.ii.; III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1. art.82 del D. Leg.vo n.163/06 e ss.mm.ii. - prezzo piu' basso;IV.3.1.) Gara 380 - CIG: 492671777A + altri; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del 30.04.2013;IV.3.4. L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10.05.2013 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6. L'offerta dovra' essere redatta in lingua italiana; IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il giorno 16.05.2013 alle ore 10,00 nei locali del Settore Acquisizione Farmaci e Presidi Sanitari (edificio n.13 III piano) e con le modalita' stabilite all'art.11 del Capitolato Speciale d'Appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; VI.1 Trattasi di appalto non periodico; VI.2 L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3 L'A.O.U. si riserva, inoltre, la la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in Euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei relativi importi di aggiudicazione. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Raffaela Pagliuca (tel. 0817463287); VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GURI in data 01.03.2013. Il direttore generale Giovanni Persico T13BFK3303