CENTRO DI RICERCA DELLA SAPIENZA IMPRESAPIENS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 1-3-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  I)Centro di Ricerca della Sapienza Impresapiens, Via Salaria  00198
Roma.  Tel:  +39  0649918364.   C.a.:   Patrizio   Porretta.   Email:
patrizio.porretta@uniroma1.it    Fax:     +39     0685800987.     URL
http://www.comunicazione.uniroma1.it/impresapiens           Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  II.1.1) Gara a procedura aperta la stipula di un accordo quadro  ex
art. 59 D.lgs 163/2006 per due lotti funzionali: lotto 1 relativo  ai
servizi alberghieri e connessi ed  al  servizio  mensa  lotto  2  per
l'affidamento   del   servizio   di   organizzazione   gestione    ed
implementazione di eventi itineranti e  di  segreteria  in  loco  sul
territorio  nazionale  ed  europeo.   II.1.5)   I   servizi   oggetto
dell'appalto sono relativi a servizi  alberghieri  e  connessi  e  al
servizio mensa  per  il  primo  lotto,  e  per  il  secondo  relativi
all'organizzazione e gestione di eventi itineranti con segreteria  in
loco, entrambi i servizi sono  connessi  al  progetto  Campus  Mentis
2011-2013, come meglio  descritto  nel  prosieguo.II.1.5)  11.1.6)CPV
55000000-0 (lotto 1)Lotto 2  92000000  II.1.7)L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)si'  .
II.2.1) L'importo complessivo a base della procedura per  entrambi  i
lotti e' a corpo ed e' pari ad Euro 3.500.000,00  IVA  esclusa  cosi'
suddivisi:    Lotto    1:    E.    2.000.000,00;    Lotto    2:    E.
1.500.000,00.II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 4 anni
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  III.1)Condizioni relative all'appalto. 111.1.1)Cauzioni e  garanzie
richieste.Vedi bando SIMAP 
  IV.l)Tipo di procedura Aperta.  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri. IV.3.1)Numero di  riferimento  attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice lotto 1  CIG  4938998E12;
lotto 2 CIG  4939057EC2.  IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte:  29/04/2013  Ora:12.00  IV.3.6)Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte:  IT  IV.3.7)Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta  periodo  in
giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte).
IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 08/05/2013 ore 10.00. 
  VI.4.I)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio
(Roma - IT) VI.4.2)Informazioni precise sui termini di  presentazione
di ricorso entro 30 giorni dalla data  di  pubblicazione  del  bando.
VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15/02/2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Patrizio Porretta 

 
T13BFL3255
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.