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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Settori ordinari - Servizi I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Etra S.p.A., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti c/o sede amministrativa, Via del Telarolo, 9, 35013 Cittadella (PD), referente: Tiziana Polato; tel. 049/8098777; posta elettronica: appalti @etraspa.it; fax 049/8098701; Indirizzo internet: www.etraspa.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: impresa pubblica. I.3) Principali settori di attivita': ambiente. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti e leggeri. Periodo 24 mesi. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi categoria 1. Luogo principale di esecuzione: Territorio servito da Etra SpA. Codice NUTS ITD3. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti e leggeri. Lotto 1 - area di Rubano, Lotto 2 - area di Camposampiero, Lotto 3 - area di Bassano. II.1.5) CPV: 50110000. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.201.215,07, IVA esclusa. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: prezzo punti 50; servizi aggiuntivi punti 12; miglioramenti sulla tempistica punti 12; autorizzazioni e certificazioni punti 11; proposte migliorative per lo svolgimento del servizio punti 10; risorse umane punti 5. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 41/2013. CIG: Lotto 1 n. 5254280106, Lotto 2 n. 5254306679, Lotto 3 n. 52544247D9. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara nella GUUE: 2013/S 154-268739 del 9/08/2013. V) Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n. 41/2013. Lotto 1: Area di Rubano; Lotto 2: Area di Camposampiero; Lotto 3: Area di Bassano. V.1) Data di aggiudicazione: Lotto 1: 21/07/2014; Lotto 2: 15/07/2014; Lotto 3: 6/08/2014. V.2) Numero di offerte ricevute: n. 3 per il Lotto 1; n. 2 per il Lotto 2; n. 4 per il Lotto 3. V.3) Operatore economico aggiudicatario: Lotto 1: Autofficina Bicciato Evelino Srl, Via G. Marconi n. 18, 35030 Selvazzano Dentro (PD); posta elettronica: bicciatosrl@nipec.it, tel. 049/8977288, fax 049/ 8975970. Lotto 2: Officine Meccaniche Rostin Srl, Via Olmo n. 148, 35011 Campodarsego (PD); posta elettronica: rostin@pec.it, tel. 049/5564106, fax 049/9200286. Lotto 3: Autofficina Sandri Srl, Via Nazionale n. 120, 36050 Tezze sul Brenta (VI); posta elettronica: autofficinasandri.srl@legalmail.it, tel. 0424/560124, fax 0424/564264. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto 1: Euro 290.058,89. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 216.949,89. IVA esclusa. Lotto 2: Euro 478.058,89. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 347.995,09. IVA esclusa. Lotto 3: Euro 912.058,89. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 636.270,09. IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che il contratto venga subappaltato al 30%. VI.2) Informazioni complementari: possibilita' di ripetizione del servizio per ulteriori 24 mesi (art. 57, comma 5, lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.). VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. 0412403911; fax 0412403940. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Etra S.p.A. Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; tel. 049/ 8098772; fax 049/ 8098701. VI.4) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 11/09/2014. Il direttore generale ing. Marco Bacchin T14BGA15804