Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto alunni - Anno scolastico 2015/16 periodo 14/09/2015 - 11/06/2016 - CIG 6316190CDD Stazione appaltante: Comune di Centola, via Tasso, 11 - 84051 Centola (SA), Tel. 0974-370711, fax 0974-370741, C.F. 84001790652. Importo complessivo dell'appalto euro 75.000,00 oltre IVA nella misura di legge (comprensivo del costo degli accompagnatori che e' a carico della ditta aggiudicataria). Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso - art. 82 del D. Lgs. n.163/2006 con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 124 c. 8 del D.Lgs. 163/2006 e s.m. e i. Presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla G.U.R.I. Caratteristiche del servizio, requisiti e modalita' di partecipazione sono riportate nel Bando di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sui siti internet di: C.U.C. www.cmbussento.it /Comune www.comune.centola.sa.it. ll responsabile del procedimento Luca Meluccio T15BFF12503