Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara In riferimento al bando di gara avente ad oggetto: CIG 7630098C0C «Affidamento del servizio di fornitura e gestione integrata dello strumentario chirurgico e di Sterilizzazione, per la durata di anni cinque con opzione al rinnovo per ulteriori anni tre, lotto n. 1 (unico e indivisibile)», pubblicato nella G.U.R.I. - 5ª Serie speciale «Contratti pubblici» - n. 121 del 17 ottobre 2018, si comunica che la data di scadenza per la presentazione delle offerte e' stata prorogata. La nuova data di scadenza per la presentazione delle offerte e': 14 dicembre 2018 alle ore 13,00, anziche' 27 novembre 2018 ore 13,00. La nuova data di apertura delle offerte: 18 dicembre 2018 ore 10,00, anziche' 4 dicembre 2018, ore 10,00; termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 30 novembre 2018. VI.5) Data presentazione rettifica G.U.U.E.: 19 novembre 2018. Il direttore U.O.C. P.E.G.L. dott. Teodoro Gabriele TU18BHA25194