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Bando di gara - Affidamento in concessione di locali per l'installazione di distributori automatici per bevande e alimenti - CIG 76884315F8 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. appalti e contratti. Tel.: 0774701-076-049-060 - Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslromag.it - indirizzo internet: www.aslroma5.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: altro (completare l'allegato A.I). Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: (allegato A.II). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale; principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta telematica, ai sensi degli articoli 58, 60 e 164 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni, per l'affidamento in concessione di locali di proprieta' della ASL Roma 5, da adibire all'istallazione di distributori automatici per bevande calde, fredde, alimenti freschi e preconfezionati e prodotti necessari alla cura della persona. II.1.2) Tipo di appalto: concessione. Luogo principale di esecuzione: ambito territoriale della ASL. Codice NUTS ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 42933000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) valore stimato € 1.926.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi: 36 mesi. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 2. Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi: in mesi: 12. II.3) Durata dell'appalto: durata in mesi: 60. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedi disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte/domande di partecipazione: 28 dicembre 2018, ore 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: centottanta. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito della ASL Roma 5 e comunicata alle ditte partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Titolari/legali rappresentanti muniti di procura. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazione sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: le richieste chiarimenti potranno essere inoltrate entro e non oltre il quindicesimo giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione delle offerte. I chiarimenti verranno pubblicati sul sito dell'azienda entro i termini di legge. E' onere dei concorrenti che intendono presentare offerta monitorare il sito dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire a conoscenza di ogni pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19 novembre 2018. Il commissario straordinario: dott. Giuseppe Quintavalle Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni punti di contatto: UOC appalti e contratti telefono +39 0774701049 - e-mail: area.risorsematerialietecnica@aslromag.it - fax +39 0774701052 - indirizzo internet: https://www.aslroma5.info/web/home-amministrazione-trasparente/187-am ministrazione-trasparente/2801-bandi-di-gara-gare-in-corso-o-scadute II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: indirizzo internet: (URL) https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma5 Il commissario straordinario dott. Giuseppe Quintavalle TV18BFK24902