Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 769636487C - 76963740BF - 7696387B76 - 7696391EC2 - 7696394140 - 7696401705 - 76964038AB - 7696411F43 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comune di San Donato Milanese e San Giuliano Milanese (MI) per conto del Comune di San Donato Milanese SEZIONE II: OGGETTO: Servizi assicurativi diversi periodo 31.12.2018/31.12.2023 - Importo a base di gara per i complessivi lotti: Euro 1.132.500,00, oltre Iva. Durata del contratto: 5 anni rinnovabili per ulteriori 4 anni - Lotto 1 euro 200.000,00 - Lotto 2 euro 10.000,00 - Lotto 3 euro 650.000,00 - Lotto 4 euro 100.000,00 - Lotto 5 euro 45.000,00 - Lotto 6 euro 30.000,00 - Lotto 7 euro 7.500,00 - Lotto 8 euro 90.000,00 SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta - Reindizione Gara a 8 lotti - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine scadenza ridotto per ricezione offerte: 03.12.2018 ore 18:00 - gara telematica su piattaforma SINTEL di Arca Lombardia. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Tutti i documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel e sul sito www.comune.sandonatomilanese.mi.it. Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 21/11/2018 Il responsabile della centrale unica di committenza ing. Giovanni Biolzi TX18BFF25278