Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 7352943085 - CUP D46D15000450001 Amministrazione aggiudicatrice: S.U.A. Provincia di Salerno per conto del Comune di Montano Antilia, Via G. Bovio, 17 - 84060 Montano Antilia (SA), Pec: protocollo.antilia@asmepec.it; Oggetto: Appalto gara S.U.A. 12. Procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa - Lavori ristrutturazione, adeguamento funzionale e normativo, efficientamento energetico scuola elementare e media in Montano Antilia Capoluogo. Entita' dell'appalto: € 1.188.867,14 IVA esclusa, di cui € 2.920,35 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso; Aggiudicazione: Det. n. 252 del 16/11/2018 del Settore Tecnico; Aggiudicataria: GUERRA FABIO - C.F. GRR FBA 72M20 A230Q, P.I. 02721870653, con sede legale in Via Olivella - 84045 Altavilla Silentina (SA); Offerte pervenute: 18; Ammesse: 14; escluse: 4. Importo di aggiudicazione: € 1.070.070,85 oltre I.V.A., di cui € 1.067.150,50 per lavori al netto del ribasso offerto pari al 10,017% ed € 2.920,35 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta; Altre informazioni: www.serviziocontrattipubblici.it, www.anticorruzione.it nonche' all'Albo Pretorio della Provincia di Salerno e del Comune di Montano Antilia (SA). Il R.U.P. geom. Paolo Paucera TX18BGA25133