Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento bando di gara - CIG 76338368BF - 7633841CDE - 763385044E - 76338536C7 - 763385479A - 7633860C8C - 7633864FD8 -7633868329 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comune di San Donato Milanese e San Giuliano Milanese (MI) per conto del Comune di San Donato Milanese SEZIONE II: OGGETTO: Servizi assicurativi diversi periodo 31.12.2018/31.12.2023 - Importo a base di gara per i complessivi 8 lotti: Euro 1.132.500,00, oltre Iva. Durata del contratto: 5 anni rinnovabili per ulteriori 4 anni. Bando pubblicato nel supplemento alla GUUE n.199 del 16.10.18 e nella GURI V Serie Speciale Contratti Pubblici n.121 del 17.10.18 e sul sito www.comune.sandonatomilanese.mi.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta - gara telematica su piattaforma SINTEL di Arca Lombardia. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: la gara in oggetto e' stata annullata per criticita' nel lancio della stessa nella piattaforma Sintel. Si da atto che l'affidamento dei servizi oggetto dell'appalto di cui trattasi sara' oggetto di una nuova procedura di gara. Il responsabile della centrale unica di committenza ing. Giovanni Biolzi TX18BHA25190