Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso pubblico di manifestazione di interesse Questa Amministrazione invita ad una manifestazione di interesse a partecipare all'affidamento del servizio di sorveglianza presso la sede distaccata degli uffici della Provincia "A. Gherardesca", ivi comprese le strutture Grabau, "Stecca", Protezione civile e Archivio storico e di deposito - periodo 1° maggio-31 dicembre 2014. Importo a base di gara: Euro Euro 77.700,00 oltre Iva per l'intero periodo contrattuale, di cui Euro 300,00 relativi agli oneri di sicurezza non assoggettabili a ribasso in sede di gara. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione manifestazioni: ore 12.00 del 27/02/2014. Il relativo Capitolato speciale e i moduli di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale www.provincia.livorno.it, sezione Amministrazione trasparente, link Gare e contratti. Livorno, 13/02/2014 Il responsabile del procedimento - Dirigente del segretariato generale dott. Stefano Simm T14BFE2586