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Procedura aperta per la fornitura di apparati per la centralizzazione dei servizi DDI degli Uffici dell'Amministrazione finanziaria - Gara BS1214 SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Sogei - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia Direzione Approvvigionamenti e Legale- Telefono:+390650252828 Fax:+390650258429 www.sogei.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per la fornitura di apparati per la centralizzazione dei servizi DDI degli Uffici dell'Amministrazione finanziaria - Gara BS1214. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Fornitura - Acquisto. Luogo principale di consegna: : La sede del sistema informativo della fiscalita' sito in Roma Via Mario Carucci, 99. Codice NUTS: ITE 43 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. La fornitura riguarda l'acquisizione di una soluzione per la realizzazione di un'infrastruttura centralizzata che provveda all'erogazione ed alla gestione di servizi avanzati di DN, DHCP e IPAM (DDI). La fornitura comprende:a)apparati DDI; b) software di sistema e di gestione; c) servizi di formazione e supporto specialistico; d) la preinstallazione, la consegna, l'installazione, la configurazione e migrazione dei servizi esistenti ed attivazione degli apparati forniti; e) la costituzione e l'attivazione, entro 15 giorni dalla data di stipula del contratto, di una struttura di coordinamento e pianificazione, nonche', entro 20 giorni, di una struttura di assistenza tecnica, con magazzino di parti di ricambio, ubicate nella provincia di Roma; f) il servizio di manutenzione di tutti gli apparati forniti assistito da un sistema informatico di gestione dei malfunzionamenti dotato di strumenti per l'interconnessione telematica con la SOGEI (SIGMA) per un periodo di almeno 36 (trentasei) mesi a decorrere dalla data di positivo collaudo. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti)- Vocabolario principale: 32420000-3 (Apparecchiature di rete), 48210000-3 (Pacchetti software per reti) - Oggetti complementari: 72250000-2 (Servizi di manutenzione di sistemi e di assistenza). II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Le quantita' della fornitura sono indicate in dettaglio nel capitolato tecnico. L'impegno complessivo stimato e' pari a euro € 400.000,00 (quattrocentomila/00), IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara BS1214. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si Bando di gara pubblicato sulla: GURI parte V n. 2 del 4 gennaio 2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 V.1) Data di aggiudicazione: 30 settembre 2013. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: Lantech Solutions S.p.A. - Via della Resistenza, 18 - 35027 Noventa Padovana (PD). V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto€ 400.000,00 (quattrocentomila/00), IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: € 374.335,00 (trecentosettantaquattromilatrecentotrentacinque/00), IVA esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.2) Informazioni complementari: Hanno presentato offerta oltre l'aggiudicataria: EPS Datacom S.r.l., NextiraOne Italia S.r.l.. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Indirizzo postale: via Flaminia 189, Roma 00196 Italia; Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: i soggetti interessati possono proporre ricorso avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura entro 30 giorni dalla conoscenza dell'atto lesivo dei loro interessi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10 febbraio 2014 Presidente e amministratore delegato Cristiano Cannarsa TX14BGA104