Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6277802E15 I.1) Comune di Gaeta - Dipartimento C.T.A. - Ufficio Ambiente; Piazza XIX Maggio, 10 - CAP 04024 Telefono: 0771.469227 - Telefax 0771.469265; email ambiente@comune.gaeta.lt.it. II.1.5) "Ricovero, mantenimento e cura di cani randagi sul territorio del Comune di Gaeta" per un anno dalla data di affidamento. II.2.1) L'importo complessivo presunto dell'appalto ammonta ad Euro 248.200,00, oltre IVA. L'importo a base d'asta e' fissato in Euro 3,40 oltre IVA, al giorno per ciascun animale custodito. II.3) La durata del servizio decorre dalla data di effettivo inizio dello stesso e avra' la durata di mesi dodici (presumibilmente dal 1 settembre 2015 al 31 agosto 2016). III.1.2) Il presente affidamento di servizio e' finanziato con i fondi del Bilancio comunale. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10.08.2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 20.08.2015 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.gaeta.lt.it. VI.5) Invio GUUE: 10.07.2015. Prot. n. 38441 del 01.07.2015 Il dirigente del dipartimento C.T.A. dott. Pasquale Fusco T15BFF11773