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Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 6311225B9E E 798.300 - Lotto 2 CIG 6311262A27 E 624.300 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Unita' Sanitaria Locale di Piacenza, Via Anguissola, 15 - 29121 Piacenza, Tel. 0523/398744, e-mail c.ceresa@ausl.pc.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura e installazione in conto noleggio per una durata di anni 5 di N. 4 Mammografi digitali (Lotto 1) e di N. 2 sistemi polifunzionali per radiologia digitale (DR) (Lotto 2) occorrenti al Dipartimento delle Funzioni Radiologiche dell'Azienda U.S.L. di Piacenza; II.1.7) si; II.1.8) si, uno o piu' lotti; II.2.1) E 1.422.600,00; II.3) 1825. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: vedere documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1.1) Aperta; IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4) 09/09/2015; IV.3.6) IT; IV.3.7) 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Eventuali informazioni complementari dovranno essere richieste per iscritto al numero di Fax 0523.398929 ed eventualmente anticipate via e-mail contestualmente agli indirizzi g.gregori2@ausl.pc.it, c.ceresa@ausl.pc.it, s.rocca@ausl.pc.it non oltre le ore 12:00 del 20° giorno precedente la scadenza del termine stabilito per la presentazione delle offerte. L'Azienda USL di Piacenza provvedera' a fornire i chiarimenti del caso pubblicandoli sul proprio sito, entro e non oltre le ore 12:00 del 6° giorno antecedente il predetto termine di presentazione offerta. La documentazione di gara e' scaricabile dal sito: www.ausl.pc.it. Eventuali informazioni complementari dovranno essere richieste per iscritto al fax ed eventualmente anticipate via e-mail: g.gregori2@ausl.pc.it e c.ceresa@ausl.pc.it non oltre le ore 12:00 del 20° giorno precedente la scadenza del termine per la presentazione delle offerte. L'Azienda USL di Piacenza provvedera' a fornire i chiarimenti del caso Pubblicandoli sul proprio sito, entro e non oltre le ore 12:00 del 6° giorno antecedente il predetto termine di presentazione offerta. Tutte le comunicazioni tra stazione appaltante e concorrenti si dovranno svolgere tramite Fax. VI.5) 01/07/2015. Il direttore dell' U.O. acquisizione beni e servizi - R.U.P. dott. Gian Piero Gregori T15BFK11697