ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I)   Amministrazione   aggiudicatrice:    Istituti    Fisioterapici
Ospitalieri - Polo Oncologico e Dermatologico - Via Elio Chianesi, 53
- 00144 Roma - Tel. 06/52665201. 
  II) Oggetto  dell'appalto:  affidamento  per  la  fornitura  di  un
service di Istopatologia. Divisione in lotti  :  si.  CIG:  lotto  1:
6163636953  -  lotto  2:  6163640C9F.  Luogo  di   esecuzione   della
fornitura: Servizio Farmacia IRE. Entita'  della  fornitura:  importo
biennale a base d'asta E. 150.000,00 (lotto 1)  e  di  E.  108.000,00
(lotto 2) IVA esclusa, eventuale rinnovo 75.000 (lotto  1)  e  54.000
(lotto 2). Durata della fornitura: anni 2 dalla data  di  affidamento
salvo eventuali ripetizione del servizio fino a ulteriori 12 mesi. 
  IV) Tipo di procedura: procedura aperta tramite sistema telematico.
Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  Economica  piu'  vantaggiosa.
Presentazione delle offerte: le offerte dovranno essere  inviate  per
via telematica entro le ore 12.00 del 25/09/2015. Lingua utilizzabile
per la formulazione delle offerte: italiano. Validita'  dell'offerta:
almeno 365 giorni dalla data di scadenza della sua presentazione. 
  VI) Documentazione di gara: sono  visionabili  sul  sito  aziendale
www.ifo.it. Altre indicazioni: le richieste di  chiarimento  dovranno
essere inoltrate, solo ed esclusivamente, attraverso il Forum,  entro
i termini indicati nel Timing di gara alla voce "Termine  ultimo  per
la  richiesta  di   chiarimenti   (forum)".   Il   responsabile   del
procedimento: e' la Dr.ssa Simona Di Giovanni, Direttore della U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi. Il presente bando e' stato inviato  alla
GUCE il 13/07/2015. 
  Roma, li 13/07/2015 

                    Il commissario straordinario 
                        dott.ssa Marta Branca 

 
T15BFK11699
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.