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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Unita' Sanitaria Locale - Viterbo Indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia Punti di contatto: U.O.C. E.Procurement - Settore Prodotti - Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Giovanni Firmani Telefono: 0761/237825-838 Fax 0761237837 Posta elettronica: giovanni.firmani@asl.vt.it simona.stefanoni@asl.vt.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice:www.asl.vt.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO Ufficio Protocollo Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia Telefono 0761237502 I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice L'appalto ha ad oggetto la fornitura di Dispositivi medici per Gastroenterologia occorrenti all'Azienda USL di Viterbo per la durata di diciotto mesi. Codice Gara 5943617. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Tipo di appalto:Fornitura - Acquisto Luogo principale di esecuzione dei servizi: Viterbo - Codice NUTS ITE 41. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto la fornitura, di Dispositivi medici per Gastroenterologia occorrenti all'Azienda USL di Viterbo, per la durata di diciotto mesi, suddivisa in n. 76 Lotti indivisibili come indicati nell'allegato B bando GUCE. Lotto 1 6142024E88; Lotto 2 61420682DB; Lotto 3 6142087289; Lotto 4 6142095921; Lotto 5 614223195C; Lotto 6 61422400CC; Lotto 7 6142244418; Lotto 8 614225090A; Lotto 9 6142274CD7; Lotto 10 61422866C0; Lotto 11 6142306741; Lotto 12 6142351C62; Lotto 13 614240374D; Lotto 14 6142452FBA; Lotto 15 6142564C28; Lotto 16 614257446B; Lotto 17 6142640AE0; Lotto 18 61426578E8; Lotto 19 6142664EAD; Lotto 20 6142671477; Lotto 21 6142681CB5; Lotto 22 614270615°; Lotto 23 6142719C11; Lotto 24 61427272AE; Lotto 25 6142740D65; Lotto 26 614274732F; Lotto 27 6142757B6D; Lotto 28 61427673B0; Lotto 29 6142777BEE; Lotto 30 6142787431; Lotto 31 6142793923; Lotto 32 6142798D42; Lotto 33 6142827533; Lotto 34 6142836C9E; Lotto 35 61428475B4; Lotto 36 614285082D; Lotto 37 6142857DF2; Lotto 38 6142859F98; Lotto 39 614286548F; Lotto 40 61428697DB; Lotto 41 614377752°; Lotto 42 6143784AEF; Lotto 43 614379218C; Lotto 44 6143799751; Lotto 45 6143808EBC; Lotto 46 6143816559; Lotto 47 6143824BF1; Lotto 48 6143827E6A; Lotto 49 61438300E8; Lotto 50 6143846E18; Lotto 51 614385230F; Lotto 52 6143855588; Lotto 53 6143863C20; Lotto 54 6143872390; Lotto 55 6143882BCE; Lotto 56 614389026B; Lotto 57 61438945B7; Lotto 58 6143897830; Lotto 59 6143903D22; Lotto 60 6143908146; Lotto 61 61439178B1; Lotto 62 6143926021; Lotto 63 6143931440; Lotto 64 614394931B; Lotto 65 61439579B3; Lotto 66 6143961CFF; Lotto 67 6143978B07; Lotto 68 6143979BDA; Lotto 69 6143984FF9; Lotto 70 6143987277; Lotto 71 61439904F0; Lotto 72 6143992696; Lotto 73 6143999C5B; Lotto 74 61440137EA; Lotto 75 6144019CDC; Lotto 76 614402844C. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale - Vocabolario principale 33190000-8 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Se noto, valore stimato, IVA esclusa : Euro 484.570,80 (importo totale presunto) N. Lotti 76 indivisibili (vedasi Capitolato di Gara e Allegato B bando GUCE) II.2.2) Opzioni (eventuali): No II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 18 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti ai sensi della vigente normativa. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi alla gara i soggetti singoli o associati di cui agli artt. 34 e 37 del D. Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Per partecipare alla gara la ditta dovra' produrre tutta la documentazione richiesta nel Capitolato di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, dovranno attestare quanto previsto nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti dovranno fornire quanto previsto nel Capitolato di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 del D. Lgs. 163/06, per ogni singolo lotto. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Documenti a pagamento? No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 07/09/2015 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) Periodo in giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: AUSL di Viterbo (U.O.C.E-Procurement), come da apposita comunicazione inviata a mezzo fax alle ditte offerenti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte? Si Legali rappresentanti delle ditte concorrenti ovvero soggetti muniti di idonea delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) Informazioni complementari (se del caso) Per la presentazione delle offerte le ditte devono attenersi a tutte le indicazioni contenute nel Capitolato di gara, pubblicato sul sito della ASL di Viterbo: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721 Fax +39 0632872310 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 07/07/2015 Il commissario straordinario AUSL Viterbo dott. L. Macchitella T15BFK11732