Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggidicazione 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione: INPDAP - Direzione Compartimentale della Toscana, via Torta n. 14 - 50122 Firenze (Italia). Partita I.V.A. n. 97095380586. 2. Oggetto dell'appalto: servizio di portierato e vigilanza presso la Direzione Regionale Toscana, via Torta n. 14 - Firenze - C.I.G. n. 0288925C70. 3. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta ai sensi degli articoli 54 e 55, comma 5, del decreto legislative n. 163/2006 e s.m.i. 4. Data di aggiudicazione dell'appalto: Determinazione n. 333 del 23 giugno 2009. 5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu' basso. 6. Importo a base di gara: l'ammontare del corrispettivo posto a base di gara e' pari ad € 124.000,00 IVA esclusa. 7. Numero di offerte ricevute: n. 20. 8. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Eurotrend Soc. Coop. a r.l., via Europa n. 2 - 13882 Cerrione (BI). 10. Data di pubblicazione nella G.U.R.I.: 23 marzo 2009. 11. Pubblicazioni fatte: G.U.R.I. .35/09. Firenze, 23 giugno 2009 Il dirigente: Giuliano Bolzan C-098085