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BANDO DI GARA I.1) AUSL Pescara Via R. Paolini, 47 - 65124 Pescara - C.F. e P.IVA n. 01397530682 - Ufficio Approvvigionamento Beni e Servizi Via R. Paolini 47 - 65124 Pescara - tel. 085.4253034/18 - fax 085.4253024 e-mail: APPROVV auslpe@virgilio.it - WWW.AUSL.PE.IT. II.1.1) Gara 1) "Materiale per Endoscopia digestiva"; Gara 2) "Protesi ortopediche e materiale di consumo per l'impianto di protesi ortopediche"; Gara 3) "Prodotti per la Nutrizione Parenterale Totale"; Gara 4) "Defibrillatori Cardiaci Impiantabili per le esigenze del P.O. dell'Ausl di Pescara"; Gara 5) "Materiali per interventistica vascolare, stent vascolari e materiali per vertebroplastica per le esigenze della Radiologia del P.O. di Pescara"; Gara 6) "Antisettici, disinfettanti, detergenti, decontaminanti, disinfettanti ad alto livello per strumenti, per le esigenze dei PP.OO. dell'Ausl di Pescara"; Gara 7) "Guanti, siringhe, aghi per penna da insulina e mascherine chirurgiche per i PP.OO. dell'Ausl di Pescara". II.1.2) Gare 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Forniture II.1.6.) CPV. II.1.8) Gare 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) SI. II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Gara 1) Euro 600.000,00 iva esclusa; Gara 2) Euro 1.800.000,00 iva esclusa; Gara 3) Euro 900.000,00 iva esclusa; Gara 4) Euro 5.000.000,00 iva esclusa; Gara 5) Euro 1.800.000,00 iva esclusa; Gara 6) Euro 360.000,00 iva esclusa; Gara 7) Euro 1.920.000,00 iva esclusa; II.3) DURATA: Gare 1) 2) 3) 5) 6) 7) tre anni; Gara 4) due anni. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. a) Cauzione provvisoria ai sensi dell'art.75 del D.L.vo 163/2006 con validita' di 240 gg. a decorrere dalla data di presentazione dell'offerta: per tutte le gare; b) Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.L.vo 163/2006: per tutte le gare, c) Garanzia di un fideiussore per l'esecuzione del contratto: per tutte le gare. III.1.2) MODALITA' DI FINANZIAMENTO. Per tutte le gare: finanziamento dal Bilancio dell'Ausl. Modalita' di pagamento. Per tutte le gare: pagamento a 120 gg. dalla data di ricevimento delle fatture; ai sensi dell'art.5 del D.L.vo 231/2002 il saggio degli interessi di mora e' determinato nella misura del 4,5%. III.2.1) Requisiti di ordine generale e d'idoneita' professionale (artt. 38 e 39 D.L.vo n.163/2006) Per tutte le gare: dichiarazione resa nella forma del D.P.R. n. 445/2000 corredata da copia fotostatica di un documento d'identita' del sottoscrittore attestante: 1) l'inesistenza delle cause d'esclusione di cui all'art. 38 del D.L.vo 163/2006 lettere a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m); 2) l'iscrizione alla C.C.I.A.A. per le attivita' oggetto dell'appalto; 3) l'osservanza delle norme che disciplinano il lavoro dei disabili ai sensi dell'art. 17 della L. 68/1999; 4) l'insussistenza di situazioni di controllo o collegamento ai sensi dell'art. 2359 c.c. e 34, punto 2 D.L.vo 163/2006; 5) possesso dei requisiti di ordine professionale ex art.39 D.L.vo 163/2006, III.2.2) Capacita' economica e finanziaria (art. 41 D.L.vo 163/2006) Per tutte le gare: due idonee dichiarazioni bancarie di cui all'art.41 comma 1 lettera a) del D.L.vo 12 aprile 2006, n. 163. III.2.3) Capacita' tecnica (art. 42 D.L.vo 163/2006) Per tutte le gare: presentazione dell'elenco delle principali forniture prestate nel triennio 2006/2008 con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari. IV.1) Per tutte le gare: procedura ristretta. IV.2) Per tutte le gare: offerta economica piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83, comma 1 lett. a) e b) del D.L.vo 163/2006. IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENETE IL CAPITOLATO DI GARA E I DOCUMENTI COMPLEMENTARI: per tutte le gare la documentazione e' disponibile presso l'Ufficio Approvvigionamento beni e servizi; per tutte le gare il Bando di gara e l'istanza di partecipazione verranno pubblicati con accesso libero, diretto e completo sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it. IV.3.4) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA GARA Per tutte le gare: 37 gg. dalla spedizione del Bando alla G.U.C.E. IV.3.6) LINGUA Per tutte le gare: italiano. IV.3.7) VALIDITA'' MINIMA DELL'OFFERTA Per tutte le gare: 240 gg. dal termine fissato per la ricezione delle offerte. VI.5) Spedizione del presente Bando alla G.U.C.E: 02.07.2009. Il Direttore Dipartimento Amm.Vo Tecnico-Economale (Dott.ssa Maria Ruffini) Il Direttore Generale (Dott. Claudio D'Amario) T-09BFK9948