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BANDO DI GARA Stazione appaltante: Autorita' d'Ambito Territoriale Ottimale Alto Veneto, via S.Andrea, n. 5, 32100 Belluno (BL). Tel. n. 0437/949809, Fax n. 0437/298855, e-mail: ato@provincia.belluno.it, CIG n. 03220682EB, CUP : I39H09000050005. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto; criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa , artt. 81, 83 e 124 del D.lgs 12.4.2006, n. 163, in base ai criteri indicati di seguito: tasso attivo giacenze cassa, ponderazione: 50/100, tasso interesse a debito su anticipazioni tesoreria, ponderazione: 30/100; tempi di attivazione servizio "home banking", ponderazione: 20/100. Importo servizio: il servizio di tesoreria e' a costo zero. Opzioni: SI rinnovo possibile periodo mesi 36 se consentito da disposizioni di legge. Descrizione dell'appalto: servizio di tesoreria per A.A.T.O. Alto Veneto. CAT 6, lett. B, CPV: 66600000-6 dell'allegato IIA D.lgs 163/2006. CPC: 81199, NUTS: ITD33. Luogo esecuzione: Belluno. Durata appalto: 36 mesi. Varianti: non ammesse. Divisione in lotti: NO. Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di appalto o albo analogo per gli altri stati europei; - autorizzazione esercizio attivita' bancaria (artt.10 e 14 D.lgs. n. 385/1993) o autorizzazione esercizio servizio di tesoreria ex art.40 legge 23/12/1998, n. 448 - avere una sede operativa su territorio Comune di Belluno o impegno ad attivarla entro 30 gg. data ricezione comunicazione d'aggiudicazione. Capacita' tecnica: aver svolto almeno n. 3 servizi analoghi a quello oggetto dell'appalto con durata minima 12 mesi continuativi nel triennio 2006-2007-2008, ciascun servizio a favore di amministrazione pubblica diversa. Pubblicazione bando: http://www.rveneto.bandi.it e http://www.provincia.belluno.it Richiesta capitolato, documenti complementari: entro termine ultimo di 10 giorni antecedenti quello di presentazione offerte, ufficio segreteria Autorita' d'Ambito, giorni da lunedi' a venerdi' da ore 10.00 a ore 12.00, tel. 0437/949809, Fax n. 0437/298855, e-mail ato@provincia.belluno.it Visione atti: medesimo punto contatto. Termine ricezione offerte: 27/07/2009, ore 12.00. Indirizzo: via S. Andrea, n. 5, 32100 Belluno (BL). Garanzie: non richieste in analogia a quanto previsto art.211 D.lgs 267/2000. Lingua: italiana. Apertura offerte: il 28/07/2009, ora 09.00, seduta pubblica. Finanziamento: il servizio di tesoreria e' a costo zero. RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163. Validita' offerte: 180 gg; R.U.P. ing. Campanelli Massimiliano, tel 0437.949809, fax 0437.298855 e-mail m.campanelli@provincia.belluno.it. Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041/2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 60 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando 24/06/2009. Il Direttore: Ing. Campanelli Massimiliano T-09BFM9785