Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1) Amministrazione aggiudicatrice: cxomune di Salerno - Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - Via Irno n. 63 - 84135 Salerno, Tel. 089/667431 - 089/667417, Fax 089/667418 - e-mail: ufficioforniture@comune.salerno.it II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: gara copertura assicurativa responsabilita' civile patrimoniale dell'Ente - Colpa Lieve. II.1.2) Tipo di appalto: servizi cat. 6 - Luogo prestazione: Salerno. II.1.5) CPV oggetto principale: 66516500-5 - n. gara 373916 IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 82 - comma 2 lett. b) del decreto legislativo n. 163/2006 - Criterio del prezzo piu' basso. IV.3.2) Numero e data di pubblicazione del bando di gara sulla GUCE: 2009/S 55-079606 del 20 marzo 2009. V.1) Data di aggiudicazione: 9 giugno 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 1 (una). V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicataria: Lloyd's - Sindacato Leader Markel - Corso Garibaldi n. 86 - 20121 Milano. V.4) Valore stimato dell'appalto: importo triennale € 900.000,00. Valore finale dell'appalto: importo triennale € 827.938,11 (comprensivo di imposte). V1.4) Data di spedizione GUCE del presente avviso: 25 giugno 2009. Il dirigente del Servizio: avv. Aniello Di Mauro TC-09BGA9738