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Esito di gara a procedura aperta per l'acquisizione di hardware, software, servizi connessi e manutenzione per il rinnovo dell'infrastruttura di rilevazione presenze e controllo accessi delle sedi centrali e periferiche dell'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro - I.N.A.I.L. id 1341 - CIG 5220636D1A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO: CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E - 00198 - Roma - Italia - Tel. +39.06.85.449.1 FAX: +39.06.85.449.288 - www.consip.it Indirizzi internet: www.inail.it; www.consip.it (profilo di Committente) DIREZIONE PROGETTI PER LA PA ALL'ATTENZIONE DI: ING. SALVATORE CARRUBA I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: X ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara a procedura aperta per l'acquisizione di hardware, software, servizi connessi e manutenzione per il rinnovo dell'infrastruttura di rilevazione presenze e controllo accessi delle sedi centrali e periferiche dell'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro - I.N.A.I.L. (ID SIGEF 1341 - CIG 5220636D1A) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi X Forniture Luogo principale di prestazione dei servizi: le sedi INAIL elencate nell'Appendice 1 del Capitolato tecnico di gara. Codice NUTS IT II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha ad oggetto la fornitura dei seguenti beni e l'affidamento dei seguenti servizi: a) fornitura di nuovi lettori per la raccolta delle timbrature ed il controllo accessi, presso tutte le sedi dell'I.N.A.I.L. distribuite sul territorio; b) fornitura delle tessere di prossimita' (badge) con personalizzazione, inizializzazione ed invio alla sede di pertinenza; c) erogazione dei servizi di manutenzione e movimentazione per il parco lettori installati; d) erogazione dei servizi di manutenzione per il parco tornelli e cancelletti installati; e) fornitura del sistema di gestione delle timbrature raccolte dai lettori; f) erogazione del servizio di supporto specialistico. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 51212000-1 e 31711310-9 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Valore totale degli appalti: L'importo a base d'asta e' pari ad € 1.613.740,00, IVA esclusa, (Euro unmilioneseicentotredicimilasettecentoquaranta/00) di cui € 12.000,00 (Euro dodicimila/00) per costi relativi alla sicurezza, non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA X IV.2) Criteri di aggiudicazione X OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO - Data di aggiudicazione: 9 aprile 2014 V.2) numero offerte ricevute: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Sigma S.p.A. con sede in via Po 14, 63824 Altidona (FM), fax 0734/9335555. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): L'importo contrattuale e' pari ad Euro 629.467,50 (Euro seicentoventinovemilaquattrocentosessantasette/50), al netto dell'IVA, di cui € 12.000,00 (Euro dodicimila/00) per costi relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Roma, Via Flaminia, 189 - 00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso avanti il TAR entro n. 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16/04/2015 Amministratore delegato dott. Domenico casalino TX15BGA415