COMUNE DI PESCARA
Settore Contratti Pubblici e Provveditorato - Servizio Procedure
Ordinarie di Gara

Sede: piazza Italia n. 1 - 65121 Pescara
Punti di contatto: protocollo@pec.comune.pescara.it - Tel:
085/4283691-768
Partita IVA: 00124600685

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2018)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  progettazione
definitiva ed  esecutiva  dell'area  dell'ex  incenitore  comunale  -
                         Citta' della Musica 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  nonche'  le  ulteriori
informazioni sono disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e
diretto presso il sito www.comune.pescara.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. 
  SEZIONE II OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione:  servizio  di  progettazione  definitiva  ed
esecutiva ivi  inclusa  la  redazione  della  relazione  geologica  e
relative indagini e il  coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di
progettazione e ogni prestazione professionale accessoria  necessaria
in relazione all'intervento di  "riqualificazione  dell'area  dell'ex
inceneritore  comunale  -  Citta'  della   Musica   -   realizzazione
laboratori aule didattiche". 
  II.1.2) Codice CPV: 71340000-3. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizio. 
  II.1.6) Lotti: non  presenti  per  le  motivazioni  indicate  nella
determina a contrarre n. 301/BR del 20/10/2017. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF13. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: 1) offerta tecnica ponderazione: 82 - offerta  economica
ponderazione: 15 - offerta temporale ponderazione: 3. 
  II.2.6) Valore stimato: € 87.875,80 oltre IVA. 
  II.2.7) Durata del contratto: giorni 75. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: come indicato negli  atti  di
gara. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presenti. 
  II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici:   non
presenti. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  europea:  non
presenti. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel  disciplinare  di
gara. 
  III. 1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale:
indicate nel disciplinare di gara. 
  III.1.2)  Capacita'   economica   e   finanziaria:   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  III.1.3)  Capacita'   professionale   e   tecnica:   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  III.2.1)  Informazioni  relative  a  una  particolare  professione:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di   appalto:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione: indicate nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  35  gg.  dalla
pubblicazione del bando  sulla  GURI  -  Ore:  13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 3°  Giorno  successivo
alla scadenza della presentazione delle offerte - ore: 10:00 - luogo:
sede comunale  -  Servizio  Procedure  Ordinarie  di  Gara  -  seduta
pubblica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. 
  VI.2) Informazioni relative  ai  flussi  elettronici:  fatturazione
elettronica -  Codice  Univoco  Settore  RGXGAU.  VI.3)  Informazioni
complementari: tutte le altre informazioni indicate nel  disciplinare
di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara'
pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - (bandi e gare in corso) -
RUP: Ing. Giuliano Rossi - CIG: 724545529D - CUP: J21E16000500001. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Abruzzo. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 giorni ai sensi dell'art. 120  del
D.Lgs 104/10. 

                      Il dirigente del settore 
                      dott.ssa Luciana Di Nino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.