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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parabiago - Piazza della Vittoria,7 - 20015 - Settore finanziario - Servizio tributi. Responsabile del procedimento: Dott. Marino Magnaghi - Tel: +39 0331406028 Fax: +39 0331552750 Indirizzo internet presso il quale e' pubblicata tutta la documentazione di gara: www.arca.regione.lombardia.it www.comune.parabiago.mi.it Indirizzo internet a cui inviare le offerte: www.arca.regione.lombardia.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento servizi assicurativi II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.8)Lotti: n.8 lotti come indicato nel bando integrale pubblicato sulla GUCE e nel disciplinare di gara. Codice CIG: 6740023AEC. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Entita' totale appalto: € 965.250,00 II.2.2) Opzioni: No II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi - h 24.00 del 31.12.2016 - h 24 del 31.12.2021. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico. Finanziario e tecnico: III.1.1): Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria nella misura del 2% dell'importo a base d'asta del singolo lotto con le modalita' di cui all'art. 93 del D.Lgs. 50/2016 - Definitiva nella misura del 10% dell'importo contrattuale con le modalita' di cui all'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. III.1.2) Modalita' di pagamento: Come indicato nei normativi di polizza. III.2) condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale operatori economici: Possesso dei requisiti di ordine generale (non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'art. 80 del D.Lgs. 50/2016); iscrizione alla CCIAA ex art. 83, comma 1 lettera a) del D.Lgs. 50/2016; autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico o dell'IVASS all'esercizio dei rami assicurativi per cui si chiede la partecipazione ai sensi del D.Lgs. 209/2005. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da Disciplinare di Gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da Disciplinare di Gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata alle Imprese di Assicurazione, non commissariate, autorizzate ai sensi di legge all'esercizio dell'Assicurazione nei rami oggetto del presente appalto ex D.Lgs. 209/2005. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 da espletarsi su piattaforma Sintel. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati dal Disciplinare di Gara IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 24.10.2016 - ore 12:15. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione dell'offerta. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27.10.2016 - Ora: 09.30 - Come da disciplinare di gara. Sezione VI: Altre Informazioni VI.3) Informazioni complementari: Le Imprese dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara. Le risposte ad eventuali quesiti, che dovranno pervenire entro il termine indicato nel disciplinare, saranno evase nei termini di legge, tramite pubblicazione sul sito internet www.comune.parabiago.mi.it e sulla piattaforma Sintel. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 02.09.2016 Parabiago li 06.09.2016 Centrale unica committenza - Il dirigente arch. Lanfranco Mina TX16BFF11434